La Fiorentina e quella volontà comunicativa su Vlahovic…

fiorentinanews.com SPORT

L’intento della Fiorentina su Vlahovic appare chiaro secondo il Corriere Fiorentino.

Da qui quella richiesta di chiarezza di Barone che però, salvo sorprese, non verrà accontentata

Far passare ai tifosi il messaggio che la separazione sarà solo ed esclusivamente responsabilità del giocatore.

Il problema, ed è su questo che si sta giocando questa fastidiosissima partita, è che le parti al momento hanno in mente soluzioni totalmente diverse. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Nazione in edicola stamani dedica ampio spazio al ‘pistolero’ polacco, andato in gol all’esordio in maglia viola al ‘Maradona’ di Napoli. Piatek ha scelto la Fiorentina, consapevole di trovare un calciatore emergente come Vlahovic che, almeno inizialmente, gli lascerà poco spazio nella formazione titolare. (Fiorentina.it)

Dalla Spagna, secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica Cadena COPE, sembra che la Fiorentina sia interessata a Maximiliano Gòmez, attaccante uruguaiano del Valencia che la società viola aveva seguito già lo scorso anno. (fiorentinanews.com)

Per adesso, tutte le offerte ricevute arrivano dall'estero, ma l'agente non ne vuole sapere. Concentrati sull'evolversi della situazione anche Psg, City e Tottenham che ad agosto si presentò con intenzioni molto serie (Viola News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve, Fiorentina sempre più irritata e in pensiero per il futuro dell’attaccante che, intanto, prepara la prossima mossaù. Crescono paura e irritazione in casa Fiorentina per il mancato rinnovo di Vlahovic. (Calcio News 24)

Se il Barca avesse messo sul piatto 18 milioni di euro ci sarebbe stato l’ok della Fiorentina, racconta Ristic. Dusan Vlahovic poteva essere del Barcellona a luglio 2020, lo rivela Marca. (Calcio In Pillole)

In particolare all’interno del quotidiano si parla del braccio di ferro tra il ragazzo e la società viola analizzando quanto accaduto nel pre partita di Napoli con la scelta della società viola di far parlare Vlahovic dopo averlo tenuto per tanto tempo lontano da qualsiasi intervista infatti. (Viola News)