Mou: “Cinque vittorie non sono cinquanta”. El Shaarawy: “Aspettativa su di noi”

Mou: “Cinque vittorie non sono cinquanta”. El Shaarawy: “Aspettativa su di noi”
ForzaRoma.info SPORT

Domani arriva il Cska Sofia per la prima partita di Conference League. È tornato a parlare di Roma Edin Dzeko, oggi attaccante dell'Inter.

Giornata di vigilia per la Roma.

Ottimista anche il candidato sindaco per il PD Roberto Gualtieri"Vogliamo fare questo stadio nei tempi della prossima consiliatura"

Si torna a parlare di Stadio.

Il sindaco Virginia Raggi si è così espressa: "Sto lavorando già con i Friedkin che hanno da subito esaminato il vecchio progetto, hanno deciso di non voler continuare in quella direzione e hanno aperto alla costruzione di un nuovo stadio". (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

"È facile dire che loro l'anno scorso hanno fatto molto bene in Europa League, è oggettivo. Se questa squadra è più adatta alle coppe non lo so, però il campionato è molto importante per noi, è molto più importante della Conference League (Voce Giallo Rossa)

E' una delle domande poste a Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "Sono un giocatore che ha tanti anni d’esperienza, capisco quello che mi chiede il mister e che c’è competizione in tanti reparti, per cui devo accettare le richieste del tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Si sa che Mourinho vuole vincere sempre e domani la Roma farà di tutto per cominciare nel migliore dei modi la Conference League La Roma domani sfiderà il CSKA Sofia nella gara d’esordio della fase a girorni della Conference League, ma il mercato è ancora vivo. (SerieANews)

Roma, Mourinho: "Col Cska El Shaarawy e Calafiori titolari"

La cena con Mourinho finisce con un perfido messaggio al compagno Sarri e al povero Hysaj che quest’estate venne insultato dai laziali. José Mourinho ci sa fare, non lo scopriamo oggi. La tavolata che canta tutti assieme “Bella ciao” il canto dei partigiani che quest’estate venne intonato da Hysaj (“Bella ciao” è stata riportata in auge dalla serie tv “La casa di carta”) alla cena della Lazio. (IlNapolista)

Uno dei due dovrebbe rifiatare mentre ancora ci sono dubbi sul centrocampo – La Roma domani sera tornerà in campo per la partita contro il CSKA Sofia per la prima giornata del gruppo C di Conference League. (RomaNews)

Il tecnico portoghese presenta la sfida contro il Cska : "Farò cambi, non giocherò con la stessa squadra dell'ultima partita. Stephan è intelligente, sa di essere importante e che mi piacciono tanto le sue caratteristiche. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr