Italia, problemi a centrocampo: l’annuncio di Mancini

Stop and Goal SPORT

Le parole del CT della Nazionale azzurra dopo la vittoria contro il Belgio e la conquista del terzo posto di Nations League.

Italia, le parole di Mancini. Queste le parole di Mancini sull’Italia:. “L’Italia con l’Europeo l’abbiamo vista oggi e anche con la Spagna, ma in 10 non è facile giocare le partite.

I ragazzi sono stati bene in campo e sono stati bravi.

A centrocampo abbiamo tantissime soluzioni e molta qualità, tutti hanno dimostrato di riuscire a fare molto bene

Roberto Mancini parla al termine di Belgio Italia. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta Opta – infatti – il ct azzurro è diventato l’allenatore più veloce a raggiungere il traguardo delle 30 vittorie con la Nazionale in tutte le competizioni. Il Mancio ci è riuscito in appena 44 partite, nessuno ha mai ottenuto un risultato simile (Calcio News 24)

In un sistema pieno di problemi, l’Italia di Mancini è ancora il meglio che esprime il nostro calcio. Una trovata di marketing della Uefa senz’anima in cui intanto l’Italia ha portato a casa un terzo posto più che dignitoso, lavorato per il ranking e la propria immagine. (SerieANews)

Mertens è pronto per aiutare il Napoli e oltre all’attaccante belga si sono uniti al gruppo anche Demme e. Belotti andrà via? (Torino Granata)

Però possiamo provare diverse soluzioni, oggi ha giocato Raspadori che avrà un grande futuro. Con la Svizzera sarà una gara difficile, come è stata all'Europeo e a Basilea. (fcinter1908)

Gli uomini di Mancini battono 2-1 il Belgio e conquistano così il terzo posto nella manifestazione. Si chiude con la vittoria dell’Italia la ‘finalina’ di Nations League. (Ticinonews.ch)

Di Gennaro: "Un nuovo inizio per l'Italia: squadra che ha ancora margini di miglioramento". ma i due esterni offensivi sono stati una spina nel fianco costante per la difesa del Belgio" (TUTTO mercato WEB)