Italia, problemi a centrocampo: l’annuncio di Mancini

Italia, problemi a centrocampo: l’annuncio di Mancini
Stop and Goal SPORT

Le parole del CT della Nazionale azzurra dopo la vittoria contro il Belgio e la conquista del terzo posto di Nations League.

Italia, le parole di Mancini. Queste le parole di Mancini sull’Italia:. “L’Italia con l’Europeo l’abbiamo vista oggi e anche con la Spagna, ma in 10 non è facile giocare le partite.

I ragazzi sono stati bene in campo e sono stati bravi.

A centrocampo abbiamo tantissime soluzioni e molta qualità, tutti hanno dimostrato di riuscire a fare molto bene

Roberto Mancini parla al termine di Belgio Italia. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta Opta – infatti – il ct azzurro è diventato l’allenatore più veloce a raggiungere il traguardo delle 30 vittorie con la Nazionale in tutte le competizioni. Il Mancio ci è riuscito in appena 44 partite, nessuno ha mai ottenuto un risultato simile (Calcio News 24)

In un sistema pieno di problemi, l’Italia di Mancini è ancora il meglio che esprime il nostro calcio. Una trovata di marketing della Uefa senz’anima in cui intanto l’Italia ha portato a casa un terzo posto più che dignitoso, lavorato per il ranking e la propria immagine. (SerieANews)

Mertens è pronto per aiutare il Napoli e oltre all’attaccante belga si sono uniti al gruppo anche Demme e. Belotti andrà via? (Torino Granata)

Di Gennaro: "Un nuovo inizio per l'Italia: squadra che ha ancora margini di miglioramento"

Però possiamo provare diverse soluzioni, oggi ha giocato Raspadori che avrà un grande futuro. Con la Svizzera sarà una gara difficile, come è stata all'Europeo e a Basilea. (fcinter1908)

Gli uomini di Mancini battono 2-1 il Belgio e conquistano così il terzo posto nella manifestazione. Si chiude con la vittoria dell’Italia la ‘finalina’ di Nations League. (Ticinonews.ch)

Di Gennaro: "Un nuovo inizio per l'Italia: squadra che ha ancora margini di miglioramento". ma i due esterni offensivi sono stati una spina nel fianco costante per la difesa del Belgio" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr