Da Milano - Genoa su Gattuso, ma lui rifiuta: aspetta una soluzione migliore

Da Milano - Genoa su Gattuso, ma lui rifiuta: aspetta una soluzione migliore
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio - La panchina di Davide Ballardini è ancora una volta instabile.

L'ex allenatore azzurro, però, dopo aver ascoltato la proposta avrebbe deciso di declinare senza neanche far cominciare una vera e propria trattativa

Stando a quanto raccontato da Calciomercato.com, il Grifone avrebbe messo nel mirino Rino Gattuso, col quale ci sarebbe stato un sondaggio.

(CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il Genoa ringrazia Marroccu per il lavoro svolto in questi anni e per i risultati ottenuti». Lo ha annunciato in una nota ufficiale il club rossoblù, aggiungendo «che oggi è stato risolto consensualmente il contratto che legava il Club al Direttore Sportivo Francesco Marroccu. (Pianetagenoa1893.net)

Dall’FC Versailles 78 arriva Yohji Irvan Koré, attaccante classe 2005 che sarà destinato alla Under 17: come spiega Sky Sport, il Genoa aveva già trovato l’accordo con il ragazzo che si è trasferito a Genova dopo aver compiuto sedici anni. (Pianetagenoa1893.net)

Il capitano rossoblù agirà largo a sinistra nel 4-4-2 disegnato da Davide Ballardini con Cambiaso a destra e la coppia centrale Biraschi-Masiello dato che Bani si è fermato nuovamente per un problema muscolare mentre Vasquez deve ancora rientrare dagli impegni con il Messico. (SOS Fanta)

Marroccu lascia il Genoa - PianetaGenoa1893

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: Scamacca insidia Raspadori dal 1'. vedi letture. Di seguito tutte le ultime su Genoa-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Genoa-Sassuolo - Domenica 17 ottobre, ore 15.00, stadio Marassi. (TUTTO mercato WEB)

E’ arrivata una nuova tegola per il Genoa. Ballardini, riporta Primocanale, si ritrova nuovamente senza centrali di ruolo: infatti Maksimovic e Vanheusden sono ancora fermi per infortunio. (Pianetagenoa1893.net)

Si è concluso il rapporto professionale che legava Francesco Marroccu al Genoa. La 777 Partners, i nuovi proprietari del Grifone, avevano cercato di trattenerlo, ma Marroccu ha voluto concludere il suo rapporto. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr