«Harry è instabile, Kate gelosa di Meghan»: la Regina sconvolta dopo l'ultimo documentario

«Harry è instabile, Kate gelosa di Meghan»: la Regina sconvolta dopo l'ultimo documentario
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Un nuovo documentario toglie il sonno alla Regina Elisabetta.

Il documentario svela qualche retroscena inedito che la regina non avrebbe mai voluto venisse a galla.

Per Kate, Meghan avrebbe sposato Harry solo per accrescere fama e visibilità e poter puntare addirittura alla presidenza degli Stati Uniti

Non doveva essere al dito di Kate, ma a quello di Meghan». Un nuovo documentario scuote la Famiglia Reale. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stiamo parlando del documentario The Princes And The Press, dedicato ai principi Harry e William e al loro delicato rapporto con la stampa. Alla famiglia reale è stato negato il diritto di visionare prima il documentario della Bbc. (elle.com)

Si tratta del documentario The Princes and the Press che andrà in onda su BB2 stasera lunedì 22 novembre. Royal Family, la richiesta di Meghan può stravolgere tutto: cosa faranno William e Kate? (Inews24)

La regina torna a farsi vedere: dopo aver saltato alcuni appuntamenti clou, cosa che ha fatto temere per la sua salute ( GUARDA ), Sua Maestà ha partecipato a Windsor domenica 21 novembre al doppio battesimo di August – figlio della nipote Eugenie di York e di Jack Brooksbank – e di Lucas – figlio di Zara Phillips e Mike Tindall. (Oggi)

Il documentario che ha fatto litigare la Casa Reale inglese e la Bbc

Il documentario indaga anche i rapporti tra Harry e William e quelli tra il fratello e sua moglie Kate Middleton. Il principe Harry, duca di Sussex, è il secondo figlio di Carlo, l’erede al trono del Regno Unito e nipote della Regina Elisabetta II. (CheSuccede)

La Regina Elisabetta contro la BBC: la famiglia Reale taglia ogni rapporto. Anche se non erano in molti a saperlo si poteva facilmente immaginare: la Famiglia Reale e la BBC hanno da anni un accordo particolare, in virtù del quale i Windsor accettano l’intrusione dei giornalisti della BBC nelle loro vite a patto che la copertura giornalistica delle attività della famiglia reale sia sempre positiva. (CheDonna.it)

Non aiuta certamente il fatto che l'autore del documentario sia un fervente repubblicano. I Reali si sono detti contrariati soprattutto per come è stata raccontata il rapporto di Harry e Meghan con il resto della Famiglia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr