Dumfries verso la cessione? Interesse per due nomi

Inter News 24 SPORT

Interesse per due nomi: il piano dell’Inter per l’eventuale sostituto dell’esterno olandese. A destra è già stato preso Bellanova e, in linea teorica, potrebbe giocare pure Darmian, però – ovviamente – occorrerebbe un titolare in caso di cessione di Dumfries.

In tal senso le due occasioni più propizie portano a Torino e a Madrid.

In Italia l’altro nome buono è quello di Manuel Lazzari, un pupillo di Inzaghi che già lo ha allenato alla Lazio ma se risulta difficile attendersi favori da Lotito

Alla corte di Urbano Cairo c’è infatti Wilfried Singo che il presidente non vorrebbe cedere se non a fronte di un’offertona. (Inter News 24)

La notizia riportata su altri media

Sono molto attrezzati, però Lukaku e Lautaro Martinez sono potenzialmente da cinquanta gol: nessuno in Serie A ha un attacco così – Fausto Pizzi va contro le cessioni di Denzel Dumfries e Milan Skriniar: «L’Inter può permettersi di sacrificarli? (Inter-News)

Dumfries non è certo che possa rimanere alla corte dell’Inter. No, bensì Sergiño Dest del Barcellona (giocatore che i blaugrana non vogliono vendere) (Inter News 24)

Dzeko Inter Futuro. Al momento quindi è difficile immaginare che l’ex Roma possa prolungare il proprio contratto con la squadra lombarda. Comunque sia, Dzeko vuole lasciare ancora il segno nel cuore di tifosi del biscione, dando il massimo fino alla fine e salutandoli magari con un altro trofeo (Spazio Inter)

Secondo i betting analyst di Planetwin365 l’addio del laterale destro di Inzaghi entro il 31 agosto è sempre più probabile, con la quota scesa a 2,20 rispetto al 2,85 della scorsa settimana Dopo queste operazioni minori potrebbe essere la volta di un’uscita pesante e nelle ultime ore si stanno facendo insistenti le voci di un interessamento delle big di Premier per l’olandese Denzel Dumfries (Fcinternews.it)

Sono loro i due calciatori attualmente in vetrina, e le sirene provenienti dalla Premier League restano costanti. Sirene inglesi per Skriniar e Dumfries. (Inter News 24)

Oltre a Singo del Torino e Odriozola del Real Madrid, infatti, l’Inter potrebbe pensare anche a Manuel Lazzari pallino di Inzaghi ai tempi della Lazio Se l’Inter dovesse cedere Dumfries al Chelsea, i nerazzurri andranno alla ricerca di un sostituto. (Lazio News 24)