Lazio, striscione contro Hysaj dopo ‘Bella Ciao’

CalcioMercato.it SPORT

Come raccontato questa mattina, è anche intervenuta la Digos per calmare gli animi dopo l’arrivo di una delegazione di tifosi, che chiedevano delucidazioni sul video postato.

Elseid Hysaj nel ritiro di Auronzo di Cadore ha intonato ‘Bella Ciao’ e i tifosi della Lazio si sono infuriati. Ha fatto discutere molto il video di Elseid Hysaj che intonava ‘Bella Ciao‘.

Ma ai tifosi questa storia proprio non è andata giù. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Bella Ciao”, ormai, è diventato un canto popolare appannaggio di chiunque: non solo di una esclusiva fazione politica. Hysaj ha espresso il proprio rammarico per una questione che sembra essere tutt’altro che risolta (CalcioToday.it)

Martedì 20 Luglio 2021, 00:09 - Ultimo aggiornamento: 00:10. Non si placa l'ira degli ultras contro Elseid Hysaj, "reo" di aver cantato «Bella Ciao» nel ritiro della Lazio. Esposto questa sera uno striscione in un ponte della capitale con su scritto: "Hysaj verme. (Il Messaggero)

Il nuovo acquisto della Lazio, due giorni fa, ha cantato la canzone ”Bella Ciao” nel ritiro di Auronzo di Cadore. — Giacomo Tortorici (@GiacomoTortorix) July 19, 2021 (Ck12 Giornale)

Gli Ultras Lazio hanno posizionato uno striscione sul ponte di Corso Francia che recita: “Hysaj verme, la Lazio è fascista”. Dopo gli insulti sui social per il video in cui canta “Bella ciao”, il neo acquisto della Lazio, Elseid Hysaj, è ancora bersaglio dei tifosi biancocelesti. (alfredopedulla.com)

Infatti, successivamente al video c’è stata la reazione di una frangia del tifo capitolino, una reazione che ha costretto la Lazio ad emettere un comunicato ufficiale in difesa del suo nuovo acquisto. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! (SerieANews)

Domani. CALCIO Lazio, Hysaj scatenato. Hysaj, furia social contro il suo "Bella Ciao" (ilmessaggero.it)