Nozze gay: Westerwelle, it's okay to marry gay

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - BERLINO, 10 MAG - ''It's okay to marry gay''. Lo ha detto proprio in inglese il ministro degli Esteri tedesco Guido Westerwelle, esprimendo cosi' a Barack Obama soddisfazione per la sua svolta sui matrimoni omosessuali. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Il professor Camillo Ricordi risponde a Giacomo Razzolati sulla riforma Profumo: al centro il dibattito sui fondi destinati agli under quaranta aperto sul nostro inserto "Tuttoscienze" (La Stampa)

Non possiamo rimanere in silenzio di fronte a parole o azioni che minerebbero questo istituto, pietra angolare della nostra societa'''. Cosi' il cardinale Timothy Dolan, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Una svolta epocale, dato che è il primo presidente degli USA a rilasciare una dichiarazione del genere. (Italiaglobale.it)

New York, 10 mag. (TM News)

Secondo una ricerca Datamonitor, la maggior parte degli italiani è favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso. E intanto, un fiume di reazioni segue le parole di Obama. (Gay.it)

Il punto è che il concetto di famiglia è cambiato nel corso degli anni e, in Italia, c´è una parte politica che dovrebbe essere coraggiosa come Obama, mentre lo è molto poco, a... (Culturalnews.it )