F1, Gp di Silverstone subito sospeso dopo il contatto tra Hamilton e Verstappen: l'olandese out e ko

F1, Gp di Silverstone subito sospeso dopo il contatto tra Hamilton e Verstappen: l'olandese out e ko
leggo.it INTERNO

Con la sua ruota sinistra anteriore, il pilota britannico, detentore del titolo, ha urtato la destra posteriore dell'olandese, attualmente in testa alla classifica mondiale.

Max Verstappen, dopo l'incidente, è uscito dalla monoposto sulle proprie gambe, ma appariva stordito, confuso e leggermente zoppicante, dopo lo schianto ad altissima velocità.

Dopo l'incidente, Verstappen è stato portato in ospedale per una tac e Hamilton punito con dieci secondi di penalità. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Arriva da Instagram la prima replica di Max Verstappen allo spaventoso incidente che lo ha visto coinvolto al via del GP di Gran Bretagna. Verstappen invece ha finito la sua domenica in ospedale, per degli accertamenti dopo un tremendo impatto contro le barriere di protezione. (FormulaPassion.it)

Arriva a scomodare l'Altissimo Davide Valsecchi per analizzare la prestazione di Lewis Hamilton a Silverstone. Ma anche parole straordinarie su Charles Leclerc e sulla lotta mondiale molto più avvincente con l'incidente di Verstappen: “Imbattibile sul finale Hamilton, ma oggi la guida di Leclerc è stata pazzesca, è in stato strepitoso. (F1-News.eu)

Lewis Hamilton accorcia le distanze da Max Verstappen dopo Silverstone: con la vittoria in rimonta e il ritiro dell'olandese, il campione del mondo torna ad appena 8 punti di distanza. (Sky Sport)

F1: a Silverstone incidente tra Hamilton e Verstappen, l'olandese è fuori

I due protagonisti del contatto, supportati dai rispettivi team, hanno fornito versioni opposte. Incidente Hamilton-Verstappen, di chi è la responsabilità secondo voi? (FormulaPassion.it)

Meteo bellissimo, con il pubblico migliore del mondo. Lewis Hamilton dopo il trionfo nel Gran Premio di Gran Bretagna ha detto la sua sulla schianto di Max Verstappen: "Nell’approccio alla gara sapevo che dovevo fronteggiare un rivale aggressivo come Max. (Sportal)

Fortunatamente, non ci sono gravi conseguenze per l'olandese, che esce dalla monoposto e viene portato al centro medico. L'auto del pilota Red Bull si gira e viene catapultata fuori dalla pista, schiantandosi contro le barriere. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr