Mazzata Zirkzee, è finita: l’annuncio non lascia più dubbi

Mazzata Zirkzee, è finita: l’annuncio non lascia più dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Mazzata incredibile per Zirkzee: l’annuncio ha confermato quello che si temeva, ormai non ci sono più dubbi. Momento tremendo per Joshua Zirkzee, finito più e più volte in questa stagione sotto la luce dei riflettori. Sia per le indiscrezioni di calciomercato sia per le sue prestazioni, per lo più altalenanti, al Manchester United. È di pochi minuti fa una notizia che non ha lasciato scampo: di seguito i dettagli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la […] (CalcioNews24.com)

Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, ha parlato di Joshua Zirkzee durante la conferenza stampa prima del match contro il Lione, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League:.. (Tutto Juve)

Questo finale di stagione sarà decisivo per il Cagliari in ottica salvezza ma anche per Roberto Piccoli su cui il club rossoblù detiene il diritto di riscatto dall’Atalanta. Questa, dal punto di vista realizzativo, è la miglior stagione dell’attaccante classe 2001 in Serie A dove in 32 partite ha messo a referto 9 gol tra campionato e Coppa Italia. (CagliariNews24.com)

Zirkzee, infortunio grave. L'annuncio di Amorim: "Fuori sino a fine stagione"

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

La prima annata di Joshua Zirkzee con la maglia del Manchester United si conclude nel modo peggiore. L’attaccante olandese, prelevato dal Bologna la scorsa estate per una cifra superiore ai 40 milioni di euro e seguito a lungo anche dal Milan, è stato costretto a fermarsi per un grave infortunio. (Pianeta Milan)

Il 23enne olandese, accostato alla Juve nelle ultime sessioni di mercato, non solo salterà il ritorno dei quarti di Europa League questa sera contro il Lione, ma non rivedrà il campo in questo finale di stagione. (Tuttosport)