Dybala-Inter, Marotta osserva: pronta l’offerta!

Dybala-Inter, Marotta osserva: pronta l’offerta!
Più informazioni:
Spazio Inter SPORT

Infatti, spiega La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, l’ad nerazzurro avrebbe già pronta l’offerta per convincere il numero dieci bianconero.

Marotta ha la strategia per strapparlo ai grandi rivali: pronta un’offerta di 7,5 milioni di euro netti all’anno per cinque stagioni

Dybala, Inter, Mercato. Secondo la rosea, Beppe Marotta avrebbe in piano una strategia per strappare l’attaccante alla Juventus (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato dai quotidiani principali nelle ultime ore, l’Inter sembra interessata al giocatore che potrebbe lasciare la Juve a parametro zero a giugno 2022. Dybala Juventus Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe “braccio di ferro” tra Inter e Juve. (SpazioJ)

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', infatti, l'Inter è fermamente intenzionata a tentare La Joya con un'offerta molto importante dal punto di vista economico: l'a. Si fa sempre più complicata la trattativa che, nelle intenzioni della Juventus, dovrebbe portare Paulo Dybala a rinnovare il contratto in scadenza a giugno. (Sportal)

L'Inter con gli addii a fine stagione di Vecino e Vidal, avrà un monte ingaggi più leggero: le condizioni per un arrivo di Paulo Dybala a Milano ci potrebbero essere tutte La Juve sospende i discorsi sul rinnovo, l'Inter è alla finestra. (passioneinter.com)

Dybala all’Inter: i pro e i contro di un affare pazzesco

Secondo Nosotti, potrebbe essere l’ultima chiamata scudetto per la squadra di Gian Piero Gasperini: «Ultima chiamata per l’Atalanta? Secondo Marco Nosotti, l’Inter potrebbe realmente inserirsi: «Penso di sì perché se si libera a parametro zero ne potrebbero approfittare, poi lui è alla soglia dell’ultimo grande contratto. (Inter-News)

Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, c'è stato un contatto recente tra Jorge Antun, manager di Dybala, e l'amministratore delegato Beppe Marotta. TUTTO SU ANTUN - Attenzione dunque a quando rientrerà l'agente di Paulo in Italia, tra fine gennaio e inizio febbraio. (ilBianconero)

Si complica la situazione rinnovo per Paulo Dybala con la Juventus. Dalle questioni economiche ai benefici tecnici passando per la rivalità con la Juve e i problemi fisici: sull’argentino va fatto un ragionamento profondo (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr