Borsa Italiana, il commento della seduta di oggi (14 febbraio 2020)

SoldiOnline.it ECONOMIA

Prese di beneficio su Telecom Italia TIM, dopo il forte rialzo messo a segno ieri.

Alla stessa ora il FTSE Italia All Share guadagnava lo 0,19%.

Prese di beneficio su Telecom Italia TIM (-0,13% a 0,5243 euro), dopo il forte rialzo messo a segno nella seduta di ieri.

Ottima giornata per Unipol, dopo la diffusione dei risultati del 2019. 14 feb 2020 ore 12:32. Piazza Affari e le principali borse europee registrano variazioni frazionali nell'ultima seduta della settimana. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lunedì 17 febbraio 2020 Borsa Italiana ha previsto un cambio negli orari di negoziazione dell’IDEM, il mercato dove si scambiano i contratti Future e quelli delle opzioni aventi come sottostante gli indici e i singoli titoli azionari scambiati a Piazza Affari. (Investire.biz)

Dando il 30% di chance a questa possibilità, il target di prezzo di Nexi è stato portato a 16,40 euro. Il valore giusto di Nexi, secondo Mediobanca, in uno scenario stand-alone è di 15 euro, mentre in caso di M&A potrebbe salire tra 18 e 21 euro. (Il Sole 24 ORE)

Magic momento per Nexi. Tra i testimonial di Piazza Affari spicca ancora Nexi (+4,51%). Secondo quanto indicato dal Sole 24 Ore, il Governo ha rivisto la tabella di marcia per la piena liberalizzazione del mercato elettrico. (Finanzaonline.com)

Forte volatilità per i titoli del settore bancario: spicca il rialzo di UBI Banca. UBI Banca passa in territorio positivo (+1,98% a 3,344 euro), dopo il rally registrato nelle ultime sedute. (SoldiOnline.it)