Non rientra da un'escursione sul Monviso, in corso le ricerche di un trentaquattrenne

Non rientra da un'escursione sul Monviso, in corso le ricerche di un trentaquattrenne
Cuneodice.it INTERNO

Sono in corso dal primo pomeriggio di oggi, domenica 10 ottobre, le ricerche di un uomo, classe 1987, non rientrato dopo una gita sul Monviso nella giornata di ieri.

Sono impegnati nelle ricerche i Vigili del Fuoco di Cuneo e Saluzzo, con l’ausilio dell’elicottero Drago

L’allarme è scattato alle ore 14, quando l’uomo non si è presentato al lavoro.

(Cuneodice.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quella che sta volgendo al termine sarebbe la seconda notte in alta montagna per il giovane L’allarme è scattato ieri (domenica), quando il giovane non si è presentato sul posto di lavoro, per il turno pomeridiano delle 14. (TargatoCn.it)

Secondo quanto dichiarato dalle forze di soccorso intervenute il giovane avrebbe avuto l'ultimo contatto telefonico con la madre alle 18.30 di ieri, poi più nulla. E' in corso sin dal primo pomeriggio di oggi (domenica 10 ottobre) una ricerca persona sul Monviso (TargatoCn.it)

Ieri l’operaio aveva fatto una gita in montagna postando anche una foto sui social e chiamando i parenti nel pomeriggio, mentre rientrava a Villar San Costanzo. Da allora non ci sono più sue notizie (La Stampa)

Escursionista disperso su Monviso, ricerche in corso

L’allarme è stato lanciato quando il giovane non si è presentato al lavoro. Foto 3 di 3. . . Seguiranno aggiornamenti (Cuneo24)

Nelle ricerche sono impegnati vigili del fuoco e soccorso alpino L’escursionista ieri ha postato sui social un selfie della gita che stava facendo in solitaria e ha parlato con un familiare al rientro dell’escursione. (Quotidiano Piemontese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr