Vittorio Sgarbi, con la figlia Evelina finisce in disgrazia (per colpa di Alfonso Signorini)

Sgarbi ha parlato di questa questione in un’intervista rilasciata a Novella 2000, a cui ha confermato che da parte di Alfonso Signorini era arrivata una proposta per la figlia.

03 agosto 2022 a. a. a. Vittorio Sgarbi ha litigato con la figlia Evelina.

Colpa del Grande Fratello Vip, con il noto critico d’arte che avrebbe voluto che la figlia partecipasse alla prossima edizione: invece lei ha rifiutato di fare il provino. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Evelina Sgarbi (Foto Instagram). “Abbiamo discusso e per qualche mese ci siamo pure persi di vista”. “Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà – ha raccontato – Avrebbe guadagnato cifre ragguardevoli senza alcuno sforzo. (Perizona)

La giovane aveva ricevuto un invito da Alfonso Signorini e la sua squadra di autori per la settima edizione del reality show, in onda da settembre. A rivelare la causa dei dissidi è stato lo stesso critico d’arte in un’intervista a Novella 2000. (Il Fatto Quotidiano)

Chi è Eveline, la figlia più piccola di Vittorio Sgarbi. Eveline Sgarbi, 22 anni, è la figlia più piccola del noto volto televisivo e critico d'arte. Il critico d'arte presentò le sue figlie femmine a Live Non è la D'Urso nel 2019: insieme a loro raccontò delle loro vite. (Fanpage.it)

Ma scopriamo insieme qualche dettaglio in più su questa incredibile indiscrezione…. A quanto pare, il conduttore e il suo team tra i tanti Vipponi hanno contattato anche la giovane Evelina Sgarbi. (Più Sani Più Belli)

All'elenco dei vip che quest'anno faranno parte della squadra di concorrenti del Grande Fratello Vip ci sarebbe potuta essere anche Evelina Sgarbi, seconda figlia del critico d'arte Vittorio già apparsa a Live - Non è la d'Urso con la sorella qualche anno fa. (Today.it)

Il critico ha anche parlato della figlia Evelina, che avrebbe disertato degli appuntamenti con Alfonso Signorini, interessato a portarla nella casa della prossima edizione del Grande Fratello Vip. (Libero Magazine)