Morta in casa a Moncalieri, il corpo scoperto dopo mesi - CosenzaChannel.it

Morta in casa a Moncalieri, il corpo scoperto dopo mesi - CosenzaChannel.it
Cosenza Channel INTERNO

La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità.

Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi.

Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità

Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. (Cosenza Channel)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Donna di 53 anni trovata morta in casa dopo sei mesi. L'hanno trovata priva di vita. Aveva 53 anni e il decesso, dai primi accertamenti, risalirebbe a sei mesi fa. (Prima Chivasso)

A scoprire il corpo che apparterrebbe a una donna di 53 anni sono stati gli agenti della Polizia municipale che sta indagando sulla vicenda. Morta in casa a Moncalieri, il corpo scoperto dopo mesi. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato questa mattina in un appartamento a Moncalieri, nell’hinterland torinese. (Entilocali-online)

Dai primi accertamenti del medico legale il decesso sarebbe da ricondurre a cause naturali e risalirebbe ad alcuni mesi fa cronaca. (Adnkronos) - Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato questa mattina in un appartamento a Moncalieri, nell’hinterland torinese. (SassariNotizie.com)

Morta da sei mesi in casa, nessuno la cerca

Dai primi accertamenti del medico legale il decesso sarebbe da ricondurre a cause naturali e risalirebbe ad alcuni mesi fa (Adnkronos) - Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato questa mattina in un appartamento a Moncalieri, nell’hinterland torinese. (OlbiaNotizie)

Donna morta, il cadavere rinvenuto dopo sei mesi. Come riporta Torino today, la scoperta è stata fatta nel pomeriggio di oggi, 18 luglio. Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali. (L'Occhio)

Nel suo appartamento di via Ponchielli 59, a Moncalieri (Torino), con quello che rimaneva della donna i vigili del fuoco hanno scoperto una storia di solitudine e di indifferenza. Da quel lutto la donna si era chiusa ulteriormente in se stessa trasformando quelle stanze in una corazza per proteggersi dal mondo esterno. (La Provincia di Biella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr