Vasco Rossi “al terzo concerto volevo smettere”/ “Mi tiravano freccette ma scesi e…”

Vasco Rossi “al terzo concerto volevo smettere”/ “Mi tiravano freccette ma scesi e…”
Il Sussidiario.net Il Sussidiario.net (Cultura e spettacolo)

Se qualcuno mi tira le freccette la prossima volta scendo dal palco e lo prendo per il collo’.

Ero uno sconosciuto e quando è così il pubblico, se va bene, è indifferente se non addirittura ostile.

Alla fine sono arrivato a cantare come sempre ‘Albachiara‘ con la voce che sembrava stessi facendo la prima canzone!».

Ne parlano anche altre testate

Non era scontato, confermare l’estate ai Giardini, dove il palco torna ad animarsi all'insegna di cultura e socialità. Si parte venerdì 10 luglio alle 21 con l’attore Alessandro Bergonzoni in dialogo con il giornalista e scrittore Gabriele Romagnoli (ModenaToday)

Mi sono sentito talmente umiliat… - paoloavona : RT @Soppressatira: Strage di Ustica, il pilota non disse «Gua…» ma «Guarda là». Fra altri 40 anni scopriremo che stava cantando una canzone… - lucymancino : Vasco Rossi - E... (Zazoom Blog)

«Pensi che dopo quello che .... repubblica : Vasco Rossi: 'Mi tiravano le freccette, al terzo concerto volevo smettere' - IlContiAndrea : #VascoRossi “Al terzo concerto volevo smettere, mi tiravano le freccette di carta. (Zazoom Blog)

Quest’anno avremmo dovuto inaugurare una stagione di concerti dal vivo allo stadio Braglia, ma sarà per il prossimo anno. E dare gambe alla ripartenza in tutti gli ambiti: dalla scuola all’economia, dalla cultura alla socialità. (Emilia Romagna News 24)

Il nostro cuore continua a pulsare amore e nostalgia nei confronti di ciò che per noi è sacro, ovvero Vasco e il suo, nostro, mondo". – continua la lettera – Quest’anno avremmo dovuto inaugurare una stagione di concerti dal vivo allo stadio Braglia, ma sarà per il prossimo anno. (il Resto del Carlino)

Oltre 360mila persone si erano già prenotate per partecipare alNon Stop Live Festival, poi a causa della pandemia tutto è slittato al pmo anno. Si ripartirà dal 13 giugno 2021 agli i-Days di Milano. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr