Giulio Golia, sapete che lavoro faceva prima de Le iene? Da non credere

Giulio Golia, sapete che lavoro faceva prima de Le iene? Da non credere
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulio Golia (@giuliogolia). Eravate a conoscenza di che lavoro faceva il celebre conduttore napoletano Giulio Golia prima di approdare a Le Iene?

LEGGI ANCHE> > > Alessia Marcuzzi, cosa fa “prima di andare in onda” | Retroscena incredibile. Che lavoro faceva Giulio Golia?

Oggi presenta il famoso programma insieme ad Alessia Marcuzzi e ad altri volti storici del programma, ma sapete che lavoro faceva Giulio Golia prima?

Sapete che lavoro faceva Giulio Golia prima di condurre Le Iene?

Nel 1998 entra nella scuderia de Le Iene, prima come inviato e poi, dal 2019 in poi, come co-conduttore. (Altranotizia)

La notizia riportata su altre testate

Tutte le anticipazioni. Le Iene stasera: dove vederlo. Vedere Le Iene è semplicissimo Su Italia 1 torna il programma presentato da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. (The Wam)

Dopo questo, Giulia racconta che tornata a Pozzuoli trova un ambiente molto diverso: “Ero la pecora nera del gruppo, un mostro “Dopo il volo ci doveva essere un battesimo nella piscina del Pinguino”, ci racconta Giulia. (LE IENE)

Le Iene, la puntata di martedì 6 aprile

News | Giulia Schiff non vola perché ha denunciato? Roberta Rei: “Oggi Giulia Schiff, dopo aver conseguito il ruolo di sergente pilota, è impossibilitata a prestare servizio. (LE IENE)

Per il suo avvocato Massimiliano Strampelli, "dopo i fatti di Latina c’è stata una carenza dell’Istituzione a capire la progressiva emarginazione di Giulia. Conducono lo show Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le immancabili voci de la Gialappa’s Band. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr