Juve, Zaniolo si allontana: pronta l’offerta del Tottenham

Juve, Zaniolo si allontana: pronta l’offerta del Tottenham
SpazioJ SPORT

Nicolò Zaniolo si allontana, dunque, dalla Juve, ma il mercato spesso regala capovolgimenti di fronte, quindi, i bianconeri hanno ancora qualche speranza

Tra i calciatori in lista ci sono Japhet Tanganga, che piace molto al Milan, Sergio Reguilon, Giovani Lo Celso e Tnguy Ndombelè, anche lui nelle idee dei rossoneri.

Sei qui: Home » News » Juve, Zaniolo si allontana: pronta l’offerta del Tottenham (SpazioJ)

Su altri giornali

La Juventus ormai ha abbandonato il numero 22 ma c'è l'interessamento del Tottenham. Il gm portoghese incontrerà Paratici che segue Nicolò da tempo. (ForzaRoma.info)

Fuori i tifosi stravedono per lui e per questo, domenica sera, è prevedibile un’enorme ondata d’amore nei suoi confronti. E, soprattutto, i 63mila dell’Olimpico, domenica sera, avranno voce in capitolo? (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, ci sarà un possibile blitz di Pinto a Londra per trattare con gli Spurs. Il 22 giallorosso è un obiettivo di Paratici dai tempi della Juventus. (Siamo la Roma)

Sportmediaset - Conte vuole a tutti i costi Zaniolo

22 Il Sassuolo tenta il sorpasso all' Atalanta per Andrea Pinamonti : secondo Il Corriere dello Sport , ieri i neroverdi hanno avuto un nuovo contatto con l' Inter per l'attaccante, in previsione della possibile cessione di Giacomo Raspadori (Calciomercato.com)

L'unico club intenzionato a mettere sul piatto una cifra del genere sembra essere proprio il Tottenham, che però vorrebbe inserire delle contropartite nella trattativa. Tottenham su Zaniolo: la situazione. (Fantacalcio ®)

Nei prossimi giorni il Tottenham formulerà un'offerta vicina ai 50 milioni di euro, proprio come da richiesta della Roma" Durante il tg Sportmediaset, Claudio Raimondi ha dato un aggiornamento sulla situazione Zaniolo (interessa a Juve e Tottenham). (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr