Vaccini, Fontana vaccinato: Veloci e bravi, tutto bene

LaPresse SPORT

Milano, 3 mag. (LaPresse) - "Fatto! Vaccino AstraZeneca, all'Hub della Fiera di Milano. Veloci e bravi. Tutto bene e nessun fastidio. (LaPresse)

Su altre fonti

Il presidente della Regione Lombardia, a margine di una visita al nuovo centro vaccinale di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, ha annunciato che oggi riceverà la sua prima dose. È arrivato anche il turno di Attilio Fontana. (Fanpage.it)

Mi auguro e spero che non aumentino i contagi, ma questo lo potremo dire tra due settimane», ha sottolineato. Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, è stato chiamato a rispondere su questo: «Era probabile che eventi del genere si potessero verificare. (fcinter1908)

Classifica senza VAR, Juventus a +9 sul Milan | Inter, mancano 7 punti allo scudetto

Il giornalista risponde alle critiche social: "Aspettavamo questo momento da undici anni e ce lo siamo goduti con tutta la cautela necessaria". ''Tranquilli, io e mio figlio siamo andati in motorino con la bandiera e le mascherine d'ordinanza, stando attenti a mantenere le distanze''. (Adnkronos)

Da Inter e Juventus a Milan, Atalanta e Verona: la classifica senza Var. In attesa del monday night tra Torino e Parma, torna l’appuntamento con la classifica senza Var, la rubrica ideata da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr