Salerno e Peron, prima della complicità una furiosa lite: "Le sue coreografie non mi piacevano"

Salerno e Peron, prima della complicità una furiosa lite: Le sue coreografie non mi piacevano
Today CULTURA E SPETTACOLO

Sabrina Salerno a Ballando con le stelle sta facendo scintille.

Con il suo maestro, Samuel Peron, c'è una bellissima affinità, ma non è sempre stato così: se oggi si affiderebbe a lui "bendata", prima della terza puntata aveva messo in dubbio anche le sue capacità di coreografo.

Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e con chi me la sono presa?

Sabrina Salerno e Samuel Peron dalle stalle alle stelle. (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La showgirl ha svelato alcuni retroscena del rapporto con il ballerino con cui sta condividendo l’esperienza a “Ballando con le Stelle”. La Salerno ha confessato che, dopo la terza puntata dello show, i due hanno litigato pesantemente e lei ha addirittura pensato di lasciare lo show:. (Gossip e Tv)

Successivamente però sono arrivate le scuse di Sabrina, e adesso i due si godono il loro splendido rapporto, non solo sul palco Soprattutto agli inizi, anche se adesso la Salerno ha commentato: “Siamo entrati in una bolla, ci vediamo anche fuori dal programma”. (BlogLive.it)

TELEVISIONE Ballando con le Stelle, Vito dopo il bacio ad Arisa:. «Non è stato facile affidarmi a lui, perché io sono abituata a stare sul palco da sola. (Il Mattino)

Sabrina Salerno: 'Io e Samuel Peron ci vediamo anche fuori'/ 'Siamo una coppia vera…'

Samuel Peron, il “suo” ballerino” a Ballando con le Stelle. Ma ora ci vediamo anche fuori, ci confidiamo, ci siamo raccontati anche le cose più profonde”, a parlare così al settimanale Oggi è Sabrina Salerno (Il Fatto Quotidiano)

LEGGI ANCHE > > > Star di The Voice rivela a tutti il suo dramma: “Ho abortito”. . Ballando Con Le Stelle, duro scontro tra Sabrina Salerno e Samuel Peron. Succede alle migliori coppie in amore, figuriamoci nel lavoro: Sabrina Salerno e Samuel Peron hanno avuto un duro scontro a seguito della terza puntata di Ballando Con Le Stelle. (Inews24)

Il fatto che lei mi abbia detto ‘Sei molto di più di quello che sto vedendo’ era una cosa positiva” Ma ora ci vediamo anche fuori, ci confidiamo, ci siamo raccontati anche le cose più profonde”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr