Meteo: Pasquetta, ecco dove pioverà e dove ci sarà il sole, la mappa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni meteo per Pasquetta Sono appena arrivati gli ultimi aggiornamenti per la giornata di Pasquetta. Ve lo diciamo subito, sarà meglio tenere un ombrello a portata di mano. Tutta colpa del passaggio di un insidioso ciclone che potrebbe dare il via ad un'ennesima fase di maltempo, proprio tra Pasqua e Pasquetta, provocando piogge e temporali localmente anche di forte intensità. (iLMeteo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nei prossimi giorni a dominare la scena sull'Italia saranno le piogge a tratti molto intense anche sotto forma di nubifragio. La causa di questa estrema dinamicità va ricercata nella ripesa del flusso perturbato atlantico che a più riprese invierà fronti freddi verso l'Europa occidentale almeno fino al prossimo fine settimana. (iLMeteo.it)
Aprile non smette di stupire, oscillando tra giornate dal sapore tardo primaverile e brusche ricadute in scenari tipici di questo periodo (Meteo Giornale)
Nel dettaglio, nelle prossime ore avremo maltempo su Triveneto, Toscana, Umbria e Lazio, pioverà anche sul resto del Centro-Nord, poco o per niente al Sud. (la Repubblica)

Aria calda e tanta polvere. Nello Stretto di Messina ci sarà "l'effetto Venturi". (Tempostretto)
Advertisement (quicosenza)
Previsioni meteo per Pasquetta Si avvicina la Pasqua, giorno di pranzi in famiglia e ritrovi conviviali, ma l'attenzione di buona parte degli italiani è rivolta in realtà alla Pasquetta, per capire se il meteo sarà benevolo e se permetterà la classica gita fuori porta. (iLMeteo.it)