USA, aereo perde motore dopo decollo che precipita in un cortile di una casa - Soveratiamo

USA, aereo perde motore dopo decollo che precipita in un cortile di una casa - Soveratiamo
Per saperne di più:
Soveratiamo.com ESTERI

Le sue dimensioni corrispondono al motore PW4000 che alimenta il Boeing 777-200 […]Read More

Un Boeing 777 della compagnia della United Airlines, dopo il decollo ha perso oggi un pezzo gigantesco in metallo di un motore dopo l’esplosione che è precipitato in un cortile di una casa in Colorado: le persone che stavano nell’abitazione sono tutte salve.

(Soveratiamo.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

esteri. Il motore di un Boeing 777 è esploso in volo improvvisamente facendo piombare a terra numerosi detriti. L'aereo ha cominciato letteralmente a perdere pezzi e numerosi detriti sono caduti su una zona residenziale. (TG La7)

Condividi l'articolo. . . . . Il finale di Donnie Darko rischia di ripetersi in seguito ad un incidente a Denver. Avete presente tutti il finale di Donnie Darko? Miracolosamente l’incidente, che ricorda anche la fine della seconda stagione di Breaking Bad, non ha causato né feriti né morti e danni irrisori. (LaScimmiaPensa.com)

L' aereo che ha preso fuoco in volo facendo piovere rottami sulle case

Poco dopo il decollo, un motore del Boeing 777-200 ha preso fuoco e ha iniziato a perdere pezzi. Paura in volo, il motore prende fuoco dopo il decollo e perde pezzi: i detriti cadono dal cielo – Video (Di domenica 21 febbraio 2021) Incidente senza conseguenze, per fortuna, sul volo della United Airlines diretto a Honolulu e partito da Denver. (Zazoom Blog)

Oltr… - Valori_it : La crisi da #coronavirus ha colpito in modo drammatico il traffico ferroviario e quello aereo. La critica è sul sistema nazionale che prevede di pote… - ViloAngela : @Giuly927 @realrosydc Mmm, vai a rivedere il video dell'aereo. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr