Spagna, Sanchez non molla dopo dimissioni in massa direzione Psoe

askanews ESTERI

Roma, 29 set. (askanews) - Il leader dei socialisti spagnoli (Psoe), Pedro Sanchez, non intende dimettersi nonostante le dimissioni di 17 membri della direzione del Partito Socialista spagnolo presentate ieri per costringere il segretario a rimettere ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Tensione e caos in Spagna durante la riunione del consiglio federale del partito socialista spagnolo che ha portato alle dimissioni del segretario Pedro Sanchez. (TG La7)

MADRID - Il segretario generale del Partito socialista spagnolo (Psoe) Pedro Sanchez si è dimesso questa sera dall'incarico dopo essere stato battuto nel consiglio federale, riferisce l'agenzia di stampa Efe. (Corriere del Ticino)

La tensione politica in Spagna è sempre più alta dopo le dimissioni di Pedro Sanchez da segretario del Psoe, il partito socialista. La lotta interna è stata ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Il segretario del Psoe,Pedro Sanchez, si è dimesso dopo essere sfiduciato dagli oppositori interni (132 a 107) che gli rimproverano di aver bloccato la situazione politica spagnolo con il suo rigido No al governo Rajoy - La nuova maggioranza del Psoe è ... (FIRSTonline)

La teorica sfidante per la leadership dei socialisti di Spagna è Susana Diaz, quasi 42 anni, andalusa di Siviglia, ora presidente della Giunta di Andalusia, ovvero l'istituzione di autogoverno della comunità autonoma di Andalusia. (CorriereCity)

Dal 25 al 27 gennaio, a dimostrare come venga sentita come una minaccia globale, rileva Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, si terrà a Siviglia il 14 ° Simposio Nazionale di Protezione delle Piante, che, secondo il programma conterrà una... (Prima Pagina News )