Cina, mistero sulla morte di Aaron Boupendza, caduto dall’11° piano del suo condominio: suicido o omicidio?

Cina, mistero sulla morte di Aaron Boupendza, caduto dall’11° piano del suo condominio: suicido o omicidio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
CalcioNews24.com INTERNO

Cina, è mistero sulla morte di Aaron Boupendza, attaccante gabonese dello Zhejiang: caduto dall’11° piano del suo condominio: suicidio o omicidio? Tragedia in Cina ammantata dal mistero: Aaron Boupendza, attaccante gabonese dello Zhejiang FC, è morto dopo essere precipitato dall’undicesimo piano del condominio in cui viveva a Hangzhou. La dinamica dell’accaduto è ancora avvolta nel mistero e le autorità cinesi stanno indagando senza escludere alcuna ipotesi: incidente, suicidio o omicidio. (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa è successo a Aaron Boupendza Nella giornata del 16 aprile la federazione gabonese di calcio ha dato l’annuncio della morte del giocatore Aaron Boupendza, 28 anni, attaccante con 35 presenze per la squadra del piccolo Stato africano. (Virgilio)

È stata aperta un'inchiesta in Cina sulla morte di Aaron Boupendza, attaccante 28enne gabonese dello Zhejiang ad Hangzhou, precipitato dall'undicesimo piano del palazzo dove abitava. (Sky Sport)

L’attaccante gabonese Aaron Boupendza è morto mercoledì all’età di 28 anni in seguito a una caduta dal balcone del suo appartamento di Hangzhou in Cina, dove risiedeva. Lo ha annunciato la Federazione calcistica del Gabon (Fegafoot). (Corriere della Sera)

Precipita dall'11° piano: mistero in Cina per la morte del bomber. Caduta, omicidio o suicidio?

Il centravanti africano, che ha militato nel Bordeaux, nel Pau e nel Tours, è deceduto nella notte tra ieri e oggi in Cina, dove stava giocando dal mese di gennaio in seguito all'acquisto dal Rapid Bucarest (Diretta)

Aaron Boupendza morto dopo essere precipitato dall’11° piano, era stato il capocannoniere del campionato turco La tragedia si è consumata nelle scorse ore in circostanze ancora tutte da chiarire. (Il Giornale d'Italia)

Ed è a Hangzhou, che l'attaccante ha perso la vita, in circostanze sospette, cadendo dall'undicesimo piano di un palazzo. L’attaccante non si era presentato all’ultimo allenamento senza fornire alcuna giustificazione e il club non riusciva a mettersi in contatto con lui. (La Gazzetta dello Sport)