Denise Pipitone, "sono russa e so come funziona quel programma". Una tragica testimonianza: tutto sulla pelle di Piera Maggio?

Denise Pipitone, indiscrezione pazzesca dalla Russia: perché Piera Maggio ora spera davvero. E ancora: "Ora la trasmissione farà le sue ricerche (tutti i casi, le denunce di quel tempo, le chiamate che arrivano).

Poi inizieranno ad aprire le buste di esito di ogni mamma.

La stessa Piera Maggio si è voluta dissociare.

Denise Pipitone, scandalo sulla tv russa: "circo mediatico", perché nascondono i dati?

e alla somiglianza con Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Non resta che attendere la trasmissione dello show e scoprire così qual è la verità e se Olesya sia davvero la piccola Denise, oppure no La Maggio, quindi, potrebbe prendere parte allo show solo dopo aver visto i risultati del test. (Solonotizie24)

Una foto, tra l’altro, di profilo, quindi di difficile comparazione con la piccola Pipitone. Ad ogni modo per chi vorrà seguire la diretta di Lasciali Parlare il link è questo (Il Fatto Quotidiano)

La somiglianza dei tratti somatici con Piera Maggio, ma anche alcuni punti in comune fra la storia della ragazza e quella della scomparsa di Denise, hanno alimentato fortemente la speranza. (Stretto web)

"Senza questa documentazione - ribadisce il legale - non parteciperemo ad alcuna trasmissione nè passerella televisiva e chiuderemo ogni rapporto con la tv russa" L'emittente russa Primo canale ha rilanciato, nella trasmissione "Lasciali parlare", la vicenda di Olesya Rostova, che sarebbe stata rapita dai nomadi quando aveva quattro anni, proprio come Denise. (Sky Tg24 )

«Senza questa documentazione - ha ribadito il legale - non parteciperemo ad alcuna trasmissione nè passerella televisiva e chiuderemo ogni rapporto con la tv russa». La Rostova, che aveva raccontato in lacrime la sua storia, sarà in studio, mentre l’avvocato Frazzitta doveva essere collegato in diretta da Marsala. (La Sicilia)

A quanto pare c'è la volontà della tv russa di cavalcare il caso, diventato a tutti gli effetti di interesse internazionale. Ad ogni modo l'esito avrebbe un valore significativo visto che il gruppo sanguigno di Denise non è tra quelli più comuni (Corriere dello Sport.it)