Da Donat Cattin alla Balena Verde, torna il Convegno di Saint Vincent tra memorie e progetti nuovi

Da Donat Cattin alla Balena Verde, torna il Convegno di Saint Vincent tra memorie e progetti nuovi
Informazione Oggi ECONOMIA

Per il secondo anno di seguito il convegno di Saint Vincent sarà dedicato alla transizione ecologica, a conferma dell’attenzione del laicato cattolico per questo tema.

Da Donat Cattin alla Balena Verde, torna il Convegno di Saint Vincent tra memorie e progetti nuovi. Saint Vincent 14 ottobre 2021 - Si svolgerà a Saint Vincent il 22-23-24 ottobre 2021 - presso la sala comunale - l’annuale convegno della fondazione ‘DemocraziaCristiana ’ con il quotidiano ‘La Discussione’ e il gruppo parlamentare della Camera di Forza Italia. (Informazione Oggi)

Su altri giornali

L’ultima polemica tra loro, però, è scoppiata per qualcosa che non riguarda minimamente la Royal Family, ma il tema ambientale. Secondo William questa rincorsa a sviluppare i viaggi spaziali distoglie l’attenzione e le risorse dalla risoluzione del problema del cambiamento climatico sulla Terra. (Inews24)

Kate e William. Il Duca e la Duchessa di Cambridge vivono in un appartamento al piano terra di Kensington Palace e hanno comprato mobili del colosso svedese. Quando si dice “dare il buon esempio”: mobili Ikea per Kate e William. (LaPresse)

Inoltre, primi in Italia, abbiamo instaurato una legge regionale per coordinare e concertare il dialogo con i nostri stakeholder locali della filiera. La competitività può andare di pari passo con l’equilibrio ambientale e sociale da offrire alle generazioni future, creando nuovi posti di lavoro”. (pesceinrete.com)

Kate e William e la loro casa: stanze matrimoniali al piano terra e le camerette dei figli con i mobili dell'Ikea

“Per me sarebbe un disastro assoluto se George fosse seduto qui a parlare con te o il tuo successore, magari tra 30 anni, dicendo ancora la stessa cosa, perché a quel punto sarà troppo tardi”, ha detto William Intervenuto in un nuovo podcast della BBC, William ha spiegato che di recente suo figlio, che ora ha 8 anni, ha fatto la raccolta dei rifiuti a scuola. (Periodico Italiano)

Nel loro appartamento, che conta più di venti camere, le stanze matrimoniali sono insolitamente al piano terra, mentre l’arredamento degli alloggi dei figli è rigorosamente acquistato da Ikea. Si ritiene che il principe William e Kate Middletonla coppia abbiano scelto il marchio principalmente per la sua durata (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr