Morto Fred Ward, addio alla star di Tremors con Kevin Bacon

I ruoli più iconici. Ward aveva interpretato anche il romanziere Henry Miller in Henry e June e il taciturno e meticoloso astronauta Gus Grissom in Uomini veri

Lo rende noto il suo addetto stampa Ron Hofmann precisando che la famiglia di Ward non vuole specificare né la causa della morte né dove è morto.

L'attore aveva 79 anni.

Ad annunciarne la scomparsa è la famiglia, che non ha voluto precisare né le cause né il luogo della morte. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Tutto si è poi risolto con un non meglio identificato nulla di fatto che ha lasciato perplesso anche lo stesso Kevin Bacon (ECCO I DETTAGLI) Ieri pomeriggio vi abbiamo, purtroppo, dato la notizia della morte di Fred Ward , storico attore e caratterista interprete di popolarissime pellicole come Fuga da Alcatraz, Il mio nome è Remo Williams, I guerrieri della palude silenziosa e Una pallottola spuntata 33⅓ – L’insulto finale. (BadTaste.it Cinema)

Ward ha recitato in particolare in film come "Tremors", "Uomini veri" e "Il mio nome è Remo Williams", è morto all'età di 79 anni. Interprete di una settantina di film, Ward ha recitato in ruoli sia drammatici che in film d'azione, oltre a partecipare come guest star in alcune sitcom, come "Grey's Anatomy" (Adnkronos)

La notizia è stata data dal suo addetto stampa. È morto a 79 anni l’attore statunitense Fred Ward, noto soprattutto per il suo ruolo da co-protagonista nel film Tremors (1990) assieme a Kevin Bacon. di Silvia Morosi. (Corriere della Sera)

Il suo collega e amico Kevin Bacon lo ricorda teneramente su Twitter: “buon viaggio Fred ci siamo divertiti insieme”. Tremors, il film del 1990 che lo ha reso celebre, diretto da Ron Underwood, è il primo film diretto dal regista ed ha avuto vari seguiti, che hanno dato origine ad una serie cinematografica. (Fidelity News)

Interprete di una settantina di film, Ward ha recitato in ruoli sia drammatici che in film d'azione, oltre a partecipare come guest star in alcune sitcom, come «Grey's Anatomy» È morto all'età di 79 anni. (ilmessaggero.it)

L'attore americano Fred Ward è morto l'8 maggio, la conferma dal suo addetto stampa a Variety. I will always remember chatting about his love of Django Reinhardt and jazz guitar during our long hot days in the high desert (la Repubblica)