iOS 14.5: Beta 2, in arrivo diverse funzionalitá, tra cui nuove emoji

iOS 14.5: Beta 2, in arrivo diverse funzionalitá, tra cui nuove emoji
Tecno Android SCIENZA E TECNOLOGIA

iOS 14.5: Beta 2 é ora disponibile per gli utenti. iOS 14.5 arriverà probabilmente entro la fine del mese; la versione beta pubblica è disponibile in questo momento.

Ulteriori novitá saranno scoperte con l’arrivo della prossima versione beta per gli utenti finali

iOS 14 è stato rilasciato per la prima volta nel settembre 2020, prima del lancio dell’iPhone 12.

La prima beta ha portato funzioni come lo sblocco dell’iPhone tramite Apple Watch e con la versione beta 2 di ieri nuove emoji. (Tecno Android)

Ne parlano anche altre testate

L'emoji del vaccino è una piccola (ma bellissima) novità in arrivo con iOS 14.5 (Di mercoledì 17 febbraio 2021) Apple sta per introdurre 200 emoji in più da utilizzare su iPhone e iPad. emoji 2021 . (Zazoom Blog)

Nella serata di ieri Apple ha rilasciato la beta 2 di iOS 14.5 rivolta come sempre agli sviluppatori, andando ad affinare le novità introdotte con la recente release e puntando su altre novità minori, ma che necessitano comunque una menzione. (TheAppleLounge)

Apple ha rilasciato ieri la seconda versione beta per sviluppatori di iOS 14.5 con l’aggiunta di alcune nuove funzionalità che non erano presenti nella prima beta. Grazie a questo aggiornamento, vengono introdotte 200 nuove emoji, con l’emoji delle cuffie che assume un nuovo design ispirato all’accessorio over-ear AirPods Max. (OutOfBit)

Post-IDFA Alliance in aiuto di inserzionisti e sviluppatori

Queste nuove emoji del 2021 sono state approvate dal Consorzio Unicode a settembre, e la prima azienda a pubblicarle è Apple (PcProfessionale.it)

Arrivano nuove faccine, per la precisione sono 200 le emoji che per adesso si potranno utilizzare solo su iPhone e iPad. Spicca tra tutte l’icona della siringa che simboleggia il vaccino. (R101)

Non a caso, questa novità ha suscitato non poche critiche anche da parte di Facebook ed altre importanti aziende Il gruppo include Liftoff, Fyber, Chartboost, Singular, InMobi e Vungle, tutte società di pubblicità mobile che saranno influenzate dai cambiamenti imminenti voluti da Apple (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr