iOS 14.5: Beta 2, in arrivo diverse funzionalitá, tra cui nuove emoji

iOS 14.5: Beta 2 é ora disponibile per gli utenti. iOS 14.5 arriverà probabilmente entro la fine del mese; la versione beta pubblica è disponibile in questo momento.

Ulteriori novitá saranno scoperte con l’arrivo della prossima versione beta per gli utenti finali

iOS 14 è stato rilasciato per la prima volta nel settembre 2020, prima del lancio dell’iPhone 12.

La prima beta ha portato funzioni come lo sblocco dell’iPhone tramite Apple Watch e con la versione beta 2 di ieri nuove emoji. (Tecno Android)

Ne parlano anche altre testate

Sono stati quindi introdotti dei miglioramenti notevoli in grado di risolvere qualche bug emerso con la precedente release di iOS 14.5. Nella serata di ieri Apple ha rilasciato la beta 2 di iOS 14.5 rivolta come sempre agli sviluppatori, andando ad affinare le novità introdotte con la recente release e puntando su altre novità minori, ma che necessitano comunque una menzione. (TheAppleLounge)

Grazie a questo aggiornamento, vengono introdotte 200 nuove emoji, con l’emoji delle cuffie che assume un nuovo design ispirato all’accessorio over-ear AirPods Max. Apple ha rilasciato ieri la seconda versione beta per sviluppatori di iOS 14.5 con l’aggiunta di alcune nuove funzionalità che non erano presenti nella prima beta. (OutOfBit)

emoji 2021 . L'emoji del vaccino è una piccola (ma bellissima) novità in arrivo con iOS 14.5 (Di mercoledì 17 febbraio 2021) Apple sta per introdurre 200 emoji in più da utilizzare su iPhone e iPad. (Zazoom Blog)

La novità più in linea con questi ultimi mesi però, riporta emojipedia, è la siringa del vaccino, che in tempi di pandemia finirà inevitabilmente per rappresentare nello specifico il vaccino contro il coronavirus. (Tech Fanpage)

Queste nuove emoji del 2021 sono state approvate dal Consorzio Unicode a settembre, e la prima azienda a pubblicarle è Apple (PcProfessionale.it)

Le altre funzioni di iOS 14.5 beta 2. La versione beta 2 per sviluppatori di iOS 14.5 contiene altri aggiornamenti pensati per migliorare l'esperienza d'uso, come una nuova funzione di Mappe per la segnalazione di incidenti e rallentamenti, un po' come Waze Come per le altre beta aperte solo agli sviluppatori, gli utenti interessanti devono iscriversi a Apple Developer Program e registrare il proprio dispositivo per accedere alla beta 2 per sviluppatori di iOS 14.5. (Techradar)