L’ippocampo sotto la Mole, è sfida a scacchi Juric-Castori

L’ippocampo sotto la Mole, è sfida a scacchi Juric-Castori
aSalerno SPORT

Ballottaggio in retroguardia tra Rodriguez e Buongiorno, con il primo in vantaggio, così come Pobega dovrebbe essere preferito a Lukic

Esaurito, infatti, il settore ospiti dopo appena 90 minuti di prevendita, altri biglietti sono stati venduti ai tifosi della Salernitana pronti a sostenere Simy e compagni.

Probabili Formazioni. TORINO (3-4-2-1) – Milinkovic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Ansaldi, Pobega, Mandragora, Singo, Brekalo, Pjaca, Sanabria. (aSalerno)

Ne parlano anche altre fonti

live Salernitana, Castori: "Ribery, impatto eccellente. Con la Roma eravamo largamente rimaneggiati e abbiamo affrontato un avversario fortissimo, si faceva fatica a portare a casa punti anche con un organico al completo. (TUTTO mercato WEB)

TUTTI I PRECEDENTI A TORINO (SERIE A E B). 4 vittorie Torino. 1 pareggio. 2 vittorie Salernitana. 13 gol fatti Torino. 5 gol fatti Salernitana. LA PRIMA SFIDA A TORINO. 1947/1948 Serie A Torino vs Salernitana 7-1. (tuttosalernitana.com)

Le formazioni ufficiali di Torino-Salernitana del 12 settembre 2021: incontro valido per la terza giornata di Serie A, calcio d’inizio alle 15. TORINO – Terza giornata di campionato per Torino e Salernitana che oggi alle ore 15 si affronteranno per la terza giornata di campionato. (Calciomagazine)

Salernitana, con 15 stranieri, tra le squadre meno "internazionali" della serie A

Si può sintetizzare così la situazione in casa granata a poche ore dalla trasferta di Torino. In avanti, come detto, Simy affiancherà Bonazzoli che, dunque, spera di segnare ancora in trasferta per il classico gol dell’ex (Sergio Vessicchio)

Padroni di casa favoriti alla vigilia, ma come sempre sarà il campo a parlare. Formazioni ufficiali Torino-Salernitana, Serie A 2021/2022. by Antonio Sepe. Wilfried Singo e Armando Izzo, Torino - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

15 stranieri quindi per i granata, provenienti da 14 nazioni diverse Solo l'Empoli con 10, la Sampdoria con 12 e la Juventus con 14 sono quelle meno infarcite di giocatori di altre nazionalità. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr