Il Ftse Star è l'S&P500 italiano, più affidabile del Ftse Mib anche nelle fasi di stress

Finanzaonline.com ECONOMIA

Spesso si guarda all’S&P 500 come ad un pugile professionista contro cui non conviene mettersi. Tradotto, se si vuole shortare qualcosa, l’S&P 500 è un avversario temibile, essendo un indice particolarmente efficiente. Anche in Italia, in piccolo, c’è un indice che storicamente si è sempre… (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Chiusura del 18 ottobre Ribasso scomposto per il derivato italiano, che archivia la sessione con una perdita secca dell'1,97% sui valori precedenti. (Teleborsa)

Chiusura del 18 ottobre Punta con decisione al rialzo la performance di Evraz, tra i titoli dell'indice FTSE 100, con una variazione percentuale... (Teleborsa)

Chiusura del 17 ottobre Seduta in ribasso per il derivato italiano, che porta a casa un decremento dell'1,14%. (Teleborsa)

Aggiornamento ore 15.50 Il Derivato italiano registra una flessione dello 0,48%, che rispetto alla vigilia si attesta a 19.315. (Teleborsa)

Aggiornamento ore 15.50 Si contrae la performance del principale indice della Borsa di Milano con i prezzi allineati a 19.369 per una discesa dello... (Teleborsa)

Chiusura del 18 ottobre Affonda sul mercato il principale indice della Borsa di Milano, che alla chiusura soffre con un calo dell'1,89%. (Teleborsa)