Partnership Alpitour-Fiat: voucher vacanze per chi prova o acquista un'auto

Travel Quotidiano ECONOMIA

La colonna sonora del filmato è il brano Uno di Ermal Metal

Chi invece acquisterà direttamente una vettura riceverà un voucher da 300 euro, da utilizzarsi in agenzia di viaggio oppure contattando il call center del gruppo.

Nuova iniziativa di co-marketing tra Fiat e Alpitour: a partire da questo mese di giugno, chiunque effettui un test drive a bordo di un modello Fiat presso la rete ufficiale riceverà infatti un buono del valore di 100 euro, riscattabile sulla piattaforma my. (Travel Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco allora che la Fiat di Elkann e di Tavares, sponsor o meglio Top Partner della FIGC diventa la “macchina della Nazionale” e si promuovono le 500 elettriche o ibride, come la Panda. La Nazionale porta nel mondo l'immagine positiva del nostro Paese, dicono in Fiat, come il nostro marchio (Automoto.it)

La domanda che tutti si fanno è se la filiale brasiliana di Fiat sarà pronta alla rivoluzione elettrica che inevitabilmente si concluderà entro il 2030. In quel paese Fiat domina con le sue auto a combustione. (ClubAlfa.it)

A supporto dell’iniziativa è previsto uno spot televisivo on air dal 6 al 19 giugno in televisione e sul web, ideto da Leo Burnett e prodotto da Prodigious. Il centro media di Fiat è Starcom (Engage)

Il brano s’inserisce perfettamente nel racconto dello spot con la sua carica di passione, la stessa che contraddistingue tutti i tifosi azzurri. Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro”. (Italpress)

Nuova Auto Alpina, da sempre al servizio degli automobilisti nelle sedi di Charvensod ed Ivrea, è pronta a farla scoprire. Nelle concessionarie Nuova Auto Alpina sarà possibile ammirare la versione di lancio con l’allestimento “La Prima”, in versione full optional con molti elementi distintivi. (AostaSera)

E come colonna sonora è stato scelto il brano “Uno” di Ermal Meta, il cui videoclip musicale aveva visto la partecipazione di una Fiat 500 Sport in versione Hybrid. L’agenzia è Leo Burnett, pianifica Starcom. (Brand News)