Gaetano Castrovilli e Rachele Risaliti futuri sposi, proposta con vista Duomo a Firenze

Gaetano Castrovilli e Rachele Risaliti futuri sposi, proposta con vista Duomo a Firenze
055firenze SPORT

"Tu il mio sogno.

Insieme oltre tutto e tutti per sempre", le parole di Rachele Risaliti

"Se said yes", ha scritto Castrovilli su Instagram, dove sia lui che la sua fidanzata, che nel 2016 conquistò la corona di Miss Italia, hanno reso nota la notizia pubblicando foto, video e stories della romantica proposta.

Gaetano Castrovilli e Rachele Risaliti futuri sposi, proposta con vista Duomo a Firenze (055firenze)

Su altre testate

"She said YES", con tanto di icona dell'anello di fidanzamento a corredo del foto-racconto della romantica serata A pochi giorni dal trionfo della Nazionale a Euro 2020, spedizione della quale ha fatto parte giocando 3 minuti contro il Galles, Gaetano Castrovilli ha chiesto alla sua compagna Rachele Risaliti di sposarlo. (Sky Sport)

Sono passati solo due giorni, che il 16 luglio la tanto attesa proposta è arrivata. A renderlo noto sono proprio i due futuri sposini che su Instagram oggi, 19 luglio, hanno pubblicato foto, video e stories della romantica cena. (FirenzeToday)

Nozze in arrivo per il numero 10 viola. Gaetano Castrovilli ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. (Viola News)

CASTROVILLI, Adesso vacanze in Grecia, poi la Viola

A renderlo noto sono proprio i due futuri sposini che su Instagram hanno pubblicato foto, video ed immagini della proposta di matrimonio del Castro. Il 14 luglio Rachele Risaliti, al settimanale Di Più, aveva confidato di aspettare solo la proposta di matrimonio del compagno, centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli, per dire “Sì”. (Labaro Viola)

Un altro campione d’Europa convolerà a nozze. Lei ha detto sì, per la felicità di entrambi e un’estate piena di gioie per Castrovilli (Corriere della Sera)

Il giocaotre si aggregherà alla Fiorentina al rientro della squadra da Moena, i primi di agosto dopo che Italiano avrà concesso, presumibilmente, un paio di giorni ai suoi per riabbracciare le famiglie prima di tuffarsi nella preparazione della Coppa Italia Gaetano Castrovilli, dopo la scenografica proposta di matrimonio alla sua compagna Rachele Risaliti il 16 luglio, è volato in Puglia a Minervino, e non ha ancora terminato le sue ferie che dureranno tutto luglio. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr