«Libertà, Libertà», l'urlo di commercianti e ristoratori in piazza Montecitorio

«Libertà, Libertà», l'urlo di commercianti e ristoratori in piazza Montecitorio
Il Messaggero INTERNO

Ecco le grida dei manifestanti che invocano la libertà di riaprire le proprie attività.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

(Agenzia Vista) Roma, 06 aprile 2021 Scontri durante la protesta dei ristoratori a Montecitorio tra manifestanti e polizia.

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

3' di lettura. Tafferugli in piazza Montecitorio a Roma durante la manifestazione di commercianti, ristoratori, proprietari di palestre contro le chiusure anti-Covid. Sit-in mercatali Bari, «da un mese senza aiuti». (Il Sole 24 ORE)

Così ho continuato ad aprire anche per manifestare il mio malessere nei confronti di questo Governo» Ci hanno fatto fare le disinfestazioni e le barriere di plexiglass; nel mio ristorante per 40 persone posso arrivare a 15. (Corriere della Sera)

Davanti a Montecitorio si sono incatenati da questa mattina una quarantina di proprietari di attività, in aperto dissenso con le politiche del Governo. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Manifestazione a Montecitorio, il ristoratore modenese si traveste da "sciamano"

Marsella (Cpi): “Protesta sacrosanta, gestione criminale dell’emergenza”. Anche tanti militanti di CasaPound in piazza Montecitorio oggi a Roma si sono uniti alla protesta dei ristoratori di IoApro. “Quella di oggi è una protesta sacrosanta come lo è la loro rabbia (Il Primato Nazionale)

A manifestare davanti la Camera c'erano da alcune ore diverse categorie di esercenti commerciali le cui attività sono ancora chiuse per le norme anti Covid, tra cui ristoranti, palestre, ambulanti. Le forze dell'ordine hanno contenuto i tentativi di sfondamento, fermando alcuni manifestanti. (AGI - Agenzia Italia)

La mia attività - ha aggiunto - già l’ho riaperta dal 15 gennaio. Roma come Capitol Hill. (ModenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr