Juventus e Paratici, avanti insieme o no? Il ds lavora per il futuro. Così deciderà la proprietà

Juventus e Paratici, avanti insieme o no? Il ds lavora per il futuro. Così deciderà la proprietà
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus e Paratici, avanti insieme o no?

Il ds lavora per il futuro.

Paratici non chiederà d'andare via, starà ad Andrea Agnelli decidere se proseguire nel progetto

Il dirigente è in scadenza così come tutta la sua squadra mercato, da Federico Cherubini in poi.

Così deciderà la proprietà. vedi letture. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riapre il capitolo relativo al futuro di Fabio Paratici (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Repubblica, infatti, ha pubblicato il video della prova sostenuta dall’attaccante uruguaiano lo scorso 17 settembre, a Perugia. Il caso sull’esame di italiano di Luis Suarez continua. (SpazioJ)

Ad esaminare il ‘pistolero’ fu Lorenzo Rocca che ha già patteggiato un anno di pena. (LA NAZIONE)

L’incertezza riguarda anche Nedved: senza i due diventerebbe più facile il ritorno di Allegri alla Juventus. Secondo Tuttosport, inveve sia Paratici sia Nedved sarebbero stati incontrati da Elkann durante il suo blitz alla Continassa (Juventus News 24)

Suarez, l’esame farsa: ecco il video con la telecamera nascosta

Il filmato è di Repubblica Il calciatore aveva ricevuto le domande che gli avrebbe fatto la commissione. Lo scorso 17 settembre Luis Suarez aveva sostenuto una prova di italiano all’Università di Perugia, così da ottenere la cittadinanza italiana ed essere tesserato dalla Juventus (IlNapolista)

Inoltre, anche ai piani più alti potrebbero esserci degli avvicendamenti, a partire da Fabio Paratici, che sembrerebbe vicinissimo all’addio, e passando per Pavel Nedved, la cui posizione non è più salda come qualche settimana fa e si fanno insistenti le voci che vorrebbero un ritorno di Beppe Marotta e l’arrivo di Cristiano Giuntoli dal Napoli (SpazioJ)

Sono decine le chat WhatsApp, la mail e gli sms allegati agli atti dell’inchiesta della magistratura di Perugia che svelano i contatti tra i protagonisti di quella vicenda che si concluse con l’esame farsa del giocatore presso l’Università per stranieri di Perugia Spuntano le immagini dell’esame farsa di Suarez. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr