Avanti un altro e il concorrente “ric*hione per hobby” (VIDEO)

Io faccio la trans nei momenti di divertimento… il ric*hione!

Per rivedere l’intera puntata di oggi di Avanti un altro clicca qui

Mi piace fare queste cose qui, per divertire me e per far divertire gli altri“.

-“Ah, lei fa il ric*hione?”. -“Il ric*hione per hobby, perché mi piace tanto.

Questo il dialogo tra Esposito Aniello, 31enne concorrente residente in provincia Torino, ma di origini campane, e Paolo Bonolis nella puntata di Avanti un altro andata in onda su Canale 5 oggi, sabato 3 aprile 2021. (Tvblog)

Su altri giornali

Adesso la moglie di Paolo Bonolis, la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, mette le cose in chiaro. A difendere Ciao Darwin dalle accuse di portare in scena attori e non persone “reali” è la consorte del conduttore, che ha smentito categoricamente: “Quello che si vede a Ciao Darwin è vero (Yeslife)

Ma la polemica si è riaccesa dopoché di recente è andato in onda un siparietto di basso livello ad “Avanti un altro!”. Proprio pochi giorni fa Lucio Presta, l’agente di Bonolis, accusava la d’Urso di trash nelle sue trasmissioni. (SoloDonna)

Avanti un altro: è polemica dopo le frasi del concorrente. Esposito Aniello, 31enne concorrente residente in provincia Torino, di origini campagne ha spiegato che cosa fa nella vita e quali sono i suoi hobbies. (Ultime Notizie Flash)

«Ah lei per hobby fa il ric**hione? «Faccio il ric**hione per hobby, mi piace tanto – risponde Aniello – Però non faccio solo il ric**hione, gioco anche a pallone». (NEG Zone)

I dettagli di cosa sta succedendo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @melissavi.it. LEGGI ANCHE -> Mara Venier sgrida Romina Power: “Disgraziata!”. Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter (Yeslife)

Il riscatto arriva prontamente: la ragazza, infatti, mette in fila tre risposte superando il primo step. E’ a questo punto che la ragazza esclama: “Mi mette paura, tipo film del terrore” (BlogLive.it)