Fabbian sul possibile ritorno all’Inter: “Non ci penso”

Spazio Inter ESTERI

Ora voglio solo fare bene con la Reggina”. Tornare all’Inter?

Fabbian Reggina Inter. Fabbian ha le idee chiare: “Inter?

Tutto ciò, se aggiunto al fatto che questa è la sua prima stagione con una prima squadra, rende ancor più l’idea del calibro di questo prospetto diciannovenne.

Dopodiché il giovane centrocampista farà ritorno all’Inter, dove lo attenderà un futuro sarà tutto da scrivere

Giovanni Fabbian, centrocampista dell’Inter classe 2003 attualmente in prestito alla Reggina sta ben figurando nella categoria cadetta. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

ChatGPT è la nuova ossessione, nel bene o nel male, delle aziende tech di tutto il mondo: la sua capacità di generare testi da un semplice input dell’utente è strabiliante e i risultati potrebbero, nel giro di poco, essere apprezzati dagli utenti molto di più di quelli offerti dal motore di ricerca per eccellenza: Google. (Libero Tecnologia)

Al momento penso al presente, voglio dare il massimo e poi a fine stagione ci saranno le dovute valutazioni – Giovanni Fabbian anche nell’ultima partita disputata dalla Reggina si è reso protagonista addirittura con una doppietta, portando a quota 7 gol in questa stagione in Serie B, capocannoniere della squadra. (Inter-News)

Lo potrà valicare andando oltre lo sviluppo di nuovi pensieri e concetti, così evolvendo dallo stato additivo a quello generativo? Intanto, cospicue risorse finanziarie vengono convogliate verso modelli di IA basati sull'apprendimento automatico per rendere l'interazione con l'intelligenza artificiale più naturale e intuitiva. (Il Sole 24 ORE)

ChatGPT (acronimo di Chat Generative Pre-trained Transforme) è un sofisticato software basato sull’intelligenza artificiale di tipo ’conversazionale’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il noto modello conversazionale di machine learning lanciato nel novembre scorso da OpenAI consente di fare molte cose, compresa la scrittura di codice, ma almeno per adesso non può sostituire le competenze del mondo IT. (Techcompany360)

Stando a quanto riportato da Liverpool Echo, l’Everton, rappresentato dalla figura del proprio presidente, si è dato un massimo di 10 giorni per trovare il sostituto di Frank Lampard. Wazza rifiutò però la proposta per non abbandonare la causa del Derby County, ai tempi molto vicino alla retrocessione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)