Calafiori, il Genoa supera il Cagliari. Le ultime

Cagliari News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttosport sul terzino si sarebbe inserito il grifone.

Il suo acquisto libererebbe Fares in direzione Lazio

Sul calciatore, infatti, è piombato il Genoa.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Genoa nella giornata di ieri avrebbe superato il Cagliari nella corsa a Riccardo Calafiori. Sembrava tutto fatto per Calafiori al Cagliari, poi lo stop.

(Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Mercato Genoa, nuovo attaccante e rivoluzione centrocampo: idee Pulgar e Diawara, certa la cessione di Hernani. Per il centrocampo intrigano le suggestioni Pulgar e Diawara, ma bisognerà convincere Fiorentina e Roma ad aprire alla trattativa sulla base del prestito secco o con diritto di riscatto, senza obbligo. (FantaMaster)

Davide Mastrantonio si è unito alla Prima Squadra in occasione della gara contro la Juventus. Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Obiettivo: mettere una toppa sugli errori commessi nelle trattative estive o soddisfare le necessità emerse in questa prima metà di stagione. Il Genoa vince la corsa a Riccardo Calafiori della Roma e batte il colpo di calciomercato (Metropolitan Magazine )

Ascolta la versione audio dell'articolo. Cagliari e Bologna si contendono l’attaccante del Benevento Gianluca Lapadula. Secondo quanto riportato stamane da La Gazzetta dello Sport Cagliari e Bologna starebbero monitorando il profilo di Gianluca Lapadula per il proprio attacco. (Cagliari News 24)

Il giovane calciatore di ruolo attaccante è attualmente in forza al Cornellà. Il giocatore classe 2004 potrebbe seguire le orme di altri giocatori cresciuti nella terza squadra catalana e tentare la fortuna in altri club europei (Calcio In Pillole)

Terzino sinistro che all'occorrenza può giocare anche da difensore centrale, Calafiori arriva in prestito secco fino al termine della stagione e formalmente prenderà il posto nella rosa rossoblù del partenze Mohamed Fares (Calciomercato.com)