Lily Collins sposa Charlie McDowell: la star della serie «Emily in Paris» ha detto sì in Colorado

La star della serie Netflix «Emily in Paris» (di cui si attende la seconda stagione), figlia del cantante Phil Collins, ha sposato con una cerimonia segreta e molto riservata il fidanzato, Charlie McDowell, 37 anni, regista e sceneggiatore.

«Ho sposato la persona più generosa e bella che abbia mai conosciuto» ha invece scritto lui sui social.

di Federica Bandirali. Le nozze tra l'attrice, figlia di Phil Collins, e il registra si sono celebrate il 4 settembre. (Corriere della Sera)

Su altre testate

In 7 anni di carriera, è stato dietro la regia di 6 serie tv, ovvero Loop, Messaggi da Elsewhere, On Becoming a God, Dear White People e Silicon Valley. Lily Collins, protagonista della serie tv Netflix Emily in Paris, si è sposata! (Gossip e TV)

A cura di Beatrice Manca. foto via instagram di CEDAR & PINES photography. Emily in Paris va all'altare: l'attrice Lily Collins, protagonista della celebre serie Netflix, si è sposata lo scorso weekend con il regista Charlie McDowell. (Donna Fanpage)

Nessuno di noi due è mai stato sposato quindi siamo entrambi piuttosto eccitati” ha scritto entusiasta la designer nella didascalia di una foto che ritrae lei e il suo compagno David Flint Wood insieme. (LaPresse)

Una delle spose fresche di stagione, Lily Collins, che ha celebrato le nozze il 4 settembre con il regista Charlie McDowell, ci ha regalato uno low bun nuziale, che sembra semplice a prima vista ma è ricco di dettagli. (Vanity Fair Italia)

L'amore di Lily Collins e Charlie McDowell. A novembre 2020 Lily Collins ha mostrato il suo anello al dito. Lily Collins ha sposato Charlie McDowell: “Una favola diventata realtà” Lily Collins e il regista Charlie McDowell si sono detti il fatidico sì: “Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l’uno dell’altro per sempre”. (Gossip Fanpage)

Un’altra immagine postata su Instagram da Lily Collins, che riprende gli sposi da più lontano, ha come caption un’altra frase romanticissima. I look di Lily Collins e Charlie McDowell. La coppia, che aveva ufficializzato il fidanzamento nel settembre 2020, e si è sposata esattamente un anno dopo (4 settembre 2021), ma ha annunciato l’evento su Instagram – a nozze già avvenute – solo poche ore fa. (Io Donna)