Doc 2, Luca Argentero: «Al cuore non si comanda»

Hanno immaginato una nuova normalità, la nuova realtà a cui tutti ci stiamo un po' abituando, e che dobbiamo renderla nostra senza avere troppa paura».

«Vietati», precisa Argentero, che però si lascia sfuggire: «Un tipo di uomo come Doc è difficile che esca dalla sua idea di amore, di famiglia.

E anche l'attore è d'accordo: «Al cuore non si comanda, se è quello che senti devi essere fedele a quello che senti»

Quel che certo è che, sia corrisposto o meno, il cuore di Doc appartiene a una persona sola». (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luca Argentero torna nei panni del dottor Fanti in ‘DOC 2’. 16 episodi gli episodi di questa seconda stagione per 8 serate, che vedranno tronare al fianco di Argentero Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. (GameGurus)

Chi invece ha avuto qualche attrito sono Pierpaolo Spollon e Alberto Malanchino, che in Doc 2 tornano ad interpretare Riccardo e Gabriel Kidane, confermati dunque nel cast. L’attore parlando del collega Alberto Malanchino rivela: “Andiamo d’amore e d’accordo ma su certe questioni abbiamo modi di pensare molto diversi. (Televisionando)

La fiction Rai decide di esordire con forza ed elimina subito uno dei protagonisti tanto amati: il dottore Lorenzo Lazzarin alias Gianmarco Saurino. Lui è stato il paziente zero dell’ospedale di Doc nelle tue mani e ha sancito per la fiction un messaggio: il covid ha ucciso anche il personale sanitario a cui tutti eravamo affezionati (Tutto.TV)

Andiamo, quindi, a scoprire la vera storia dalla quale è tratto Doc – Nelle tue mani e chi è nella realtà Andrea Fanti. Andrea Fanti è l’assoluto protagonista di Doc – Nelle tue mani. (Amalfi Notizie)

Streaming. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani si può seguire anche in streaming su RaiPlay. Repliche. Puoi vedere o rivedere le puntate Doc – Nelle tue mani 2 in qualsiasi momento su RaiPlay, dopo la messa in onda su Rai 1 (Team World)

E’ stato proprio Andrea il primo a capire che Giulia aveva contratto il COVID 19 e a richiedere l’immediato isolamento dell’intero reparto. Motivo per il quale gli autori hanno ritenuto, fosse giusto introdurre, il tema COVID 19 anche all’interno di Doc-nelle tue mani. (Amalfi Notizie)