Ferentino – Percepiva il reddito di cittadinanza non dovuto, denunciato per truffa

TG24.info INTERNO

3 decessi Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 2344 tamponi.

M’ORA – CORONAVIRUS, 56 nuovi positivi in provincia di Frosinone.

Secondo il capitolato. M’ORA Ferentino – Incidente stradale, auto contro moto Ennesimo incidente in via Casilina, questa volta nella strada adiacente che porta alla stazione dei treni per la precisione tra via Stazione e località Giardino.

Questa mattina intorno alle. (TG24.info)

Ne parlano anche altri giornali

Diversamente, chi ha provveduto a dare l’informazione corretta riceve un contributo ridotto, ricalcolato sulla base dei soli componenti immuni da simili condanne. Si tratta di esponenti di noti clan camorristici residenti nei comuni di Salerno, Pagani, Angri, Cava de’ Tirreni e Sant’Egidio del Monte Albino. (StileTV)

Diversamente, chi ha provveduto a dare l’informazione corretta riceve un contributo ridotto, ricalcolato sulla base dei soli componenti immuni da simili condanne. Tale esclusione si estende peraltro ai membri del nucleo familiare, laddove nella domanda abbiano omesso di comunicare la specifica posizione del congiunto condannato. (Info Cilento)

– Non si hanno ancora notizie ufficiali su un eventuale anticipo pensionistico per le pensioni di giugno, da versare a fine maggio Fra queste anche la Naspi, il bonus bebè, il reddito di emergenza e il bonus Irpef. (Salernonotizie.it)

A tal proposito, quando si verifica uno dei suddetti eventi per un nucleo già beneficiario di Reddito di cittadinanza, la misura si trasforma in Pensione di cittadinanza dal mese successivo. Il Reddito di cittadinanza si trasforma in Pensione: cosa cambia. (Money.it)

Il sussidio viene erogato da Poste Italiane tramite la Card del Reddito di Cittadinanza A metà del mese riceveranno il pagamento coloro che hanno fatto domanda per il sussidio ad aprile e coloro che hanno fatto richiesta di rinnovo allo scadere delle 18 mensilità. (Giornale di Sicilia)

”Dimentica” di segnalare una variazione patrimoniale da 130.000 euro derivante da una successione ereditaria e continua a percepire indebitamente il reddito di cittadinanza. Per questo motivo, dopo gli opportuni accertamenti, l’uomo si è visto raggiunto da un decreto di sequestro preventivo d’urgenza per complessivi 9.000 euro. (Metropolis)