Napoli, svelata la vera priorità per il dopo Kvara: la strategia

Napoli, svelata la vera priorità per il dopo Kvara: la strategia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli calcio notizie – Il club partenopeo ha scelto la propria priorità per sostituire Kvaratskhelia, ormai promesso sposo del PSG. Il Napoli è pronto per sfidare domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona il Verona di Paolo Zanetti. Tuttavia, questi ultimi giorni sono stati contraddistinti solamente dal calciomercato. La squadra di Antonio Conte, infatti, è al centro di tante trattative, ma quella più importante è sicuramente quella che riguarda Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Stramaccioni critico col Napoli: "Cessione Kvara peserà eccome nella lotta-Scudetto!" (Tutto Napoli)

L'avventura di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli, stando alle parole di Antonio Conte, ormai sembra al capolinea. Antonio Conte fa chiarezza sul caso Kvaratskhelia: "Non sono stato così incisivo a convincerlo del progetto: è un fulmine a ciel sereno". (Goal Italia)

Clamorosa la notizia confermata da Antonio Conte in conferenza stampa riguardo la situazione mercato legata a Khvicha Kvaratskhelia (in trattativa col PSG). L’esterno georgiano potrebbe dunque lasciare presto la Serie A. (Inter-News)

Conte conferma tutto: "Kvara ha chiesto la cessione e io provo una grande delusione!"

IL RAGIONAMENTO – Andrea Stramaccioni ha parlato alle frequenze di Radio Marte della lotta al vertice del campionato di Serie A, sottolineando un vantaggio di cui può al momento beneficiare l’Inter. Secondo l’ex allenatore italiano, infatti, le prossime gare sono “nella forma” favorevoli ai nerazzurri in base al tenore delle sfidanti da affrontare: «Sulla carta i nerazzurri hanno il calendario più agevole nelle prossime 4 giornate. (Inter-News)

Kvaratskhelia, Caterina Balivo: “E’ giusto che la società non lo lasci partire ad un prezzo inferiore rispetto a quanto stabilito” Caterina Balivo, conduttrice tv e tifosa del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Repubblica Napoli a proposito della sua squadra del cuore: “Kvara è un punto di riferimento del Napoli ed è giusto che la società non lo lasci partire ad un prezzo inferiore rispetto a quanto stabilito. (Terzo Tempo Napoli)

Cosa può dirci di tutto ciò che sta accadendo attorno a Kvaratskhelia? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona - gara valida per la 20esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Rispondo, non mi sono mai sottratto a domande scomode. (TUTTO mercato WEB)