Terremoto – Ricostruzione: l'impegno del Governo è massiccio, lo Stato ricostruirà tutto [INFO UTILI]

Meteo Web INTERNO

Per la ricostruzione immediata delle zone colpite dal sisma del 24 agosto, il Governo ha approvato lo stanziamento di 300 milioni, anche se l'ammontare delle risorse messe in campo è “notevolmente più consistente”: si parla di 3 miliardi e mezzo per ... (Meteo Web)

Su altri giornali

Sono in totale circa 4,5 miliardi, di cui circa 2 alla Regione Marche. (AnconaToday)

Caduti nella notte i primi fiocchi nel borgo colpito dal terremoto del 24 agosto (Umbria24)

Avevamo promesso: non vi lasceremo soli. Oggi il Premier Matteo Renzi sarà nelle Marche e si recherà ad Arquata del Tronto, Accumuli ed Amatrice insieme ad Errani e al ... (Alghero News Italy)

"Il dl è un provvedimento articolato e complesso, esaustivo per ... Terremoto, via libera al decreto: 300 milioni subito, 4,5 miliardi per. (LaPresse)

Questa mattina, il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto legge che stanzierà circa 4,5 miliardi di euro volti alla ricostruzione delle zone colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. (PontileNews)

Per il Commissario straordinario per la ricostruzione nelle zone colpite dal sisma del 24 agosto Vasco Errani, "siamo di fronte a un decreto che imposta pienamente la ricostruzione e che con la legge di bilancio troverà la piena copertura per la ... (Rosa Rossa)