Il caso. La figlia di Riina apre «Zù Totò», negozio on line

Avvenire.it INTERNO

Totò Riina in tribunale (Lapresse) Tra affari e provocazione. La figlia di Totò Riina, morto di recente, prova la via del business on line e lancia un negozio virtuale utilizzando per il marchio il nome del boss. Un "brand" di sicuro conosciuto, ottimo per attirare l'attenzione del grande pubblico... (Avvenire.it)

Su altri giornali

Un webshop che vende prodotti con il marchio "Zù Totò", riferito al boss. (Il Gazzettino di Sicilia)

A pochi giorni dalla sua scomparsa del boss di Cosa Nostra, la figlia maggiore di Riina e il marito lanciano una piattaforma di e-commerce (Tiscali.it)

"Grazie in anticipo della fiducia, attendiamo numerosi i vostri ordini e poi, il tempo di costituire nuova ditta e vi spediremo quanto pre-ordinato" (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una novità sul mercato, lanciata dalla figlia di Totò Riina Maria Concetta e dal marito Antonino Ciavarello, a meno di un mese dalla scomparsa del capomafia. La coppia ha cominciato a presentare i propri prodotti per “raccogliere… (Cefalu & Madonie Web)

Sono diventate un caso le cialde di caffè su Totò in onore proprio di Totò Riina Il capo dei capi di Cosa nostra morto lo scorso 17 novembre. (News Italiane)

Eppure Tony Ciavarello, mari (La Stampa)