Maddie McCann, la procura ascolta un sensitivo: «Ecco dov'è sepolta la bambina»

ilmessaggero.it ESTERI

Maddie McCann «è stata uccisa in Portogallo»: svolta nel caso.

Ora dovrebbe dare seguito alla segnalazione di Schneider: la polizia britannica continua ad indagare con un’inchiesta denominata dal 2011 Operazione Grange

Ecco la nuova pista della polizia tedesca. Le tecniche di Schneider sono semplici, ma molto difficili da prendere sul serio.

Kate Healy McCann e Gerry McCann hanno già fatto ricorso a sensitivi in passato, ma senza successo. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Già nel 2013 infatti il veggente tedesco aveva suggerito alla polizia il posto in cui era morta Madeleine. Veggente tedesco Madeleine McCann: “So dove si trova il corpo!”. (Informa-press)

Madeleine McCann: colpo di scena sulla scomparsa. Mesi fa un pubblico ministero della Germania aveva affermato che gli investigatori hanno le prove che la ragazzina britannica sia deceduta. Ora non resta che capire come procederà la polizia, se dunque darà vita a ricerche approfondite in questa foresta lusitana (VNews24)

LEGGI ANCHE > "Maddie McCann è morta", la polizia tedesca avvisa i genitori della bimba | La famiglia: mai ricevuto la lettera. Lo ha dichiarato - sottolineando che è questione di mesi - il pubblico ministero tedesco Hans Wolters, che ha fatto un appello a nuovi testimoni di farsi avanti. (Notizie - MSN Italia)

A questo proposito, è intervenuto il veggente tedesco Michael Schneider che più volte, nel corso degli ultimi anni, è riuscito ad aiutare la polizia nel rintracciare i resti di persone scomparse. Caso Maddie McCann, l’intervento del veggente tedesco. (Notizie.it )

Alla domanda su quando Brueckner sarà interrogato, il pubblico ministero ha detto: “Alla fine delle indagini La scomparsa di Maddie McCann e Christian Brueckner. Non è questione di giorni, ma "di mesi", si augurava qualche tempo fa il pubblico ministero tedesco Hans Wolters, che aveva fatto un appello a nuovi testimoni perché si facessero avanti. (Today.it)

A distanza di qualche tempo a parlare è un veggente, che oltre a confermare secondo lei la morte della bambina, avrebbe persino detto di sapere dove si trovi sepolta. Qualche tempo fa un pubblico ministero in Germania aveva detto che gli investigatori avevano prove certe della morte della bambina. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr