PROBABILI FORMAZIONI Leicester-Napoli, Europa League 2021/2022

Sportface.it SPORT

NAPOLI: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Elmas, Fabian Ruiz, Lozano, Zielinski, Politano, Petagna

Le probabili formazioni di Leicester-Napoli:. LEICESTER: Schmeichel; Ricardo, Evans, Soyuncu, Thomas; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy.

Gli azzurri devono subito affrontare lo scontro più complesso, quello contro gli inglesi con cui si giocheranno probabilmente il primo posto del raggruppamento. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

al campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. Spalletti, tre mosse per far voltare pagina al Napoli di Marco Azzi 12 Settembre 2021 di Marco Azzi. (la Repubblica)

Leicester-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming. La sfida sarà valida per la prima giornata del gruppo C dove si affronteranno anche Spartak Mosca e Legia Varsavia. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo la stampa inglese la legge anti-covid britannica riceverà una deroga. Il Times riporta importanti novità in tema si legislazione anti-Covid. Buone notizie per il Napoli in vista della trasferta di Europa League contro il Leicester. (CalcioNapoli1926.it)

Il lavoro di mediazione della Uefa è partito da tempo e per ora filtra soltanto cauto ottimismo per avere una deroga che al momento non è ancora arrivata. Rischiarlo quando già Mertens è ancora lontano dalla forma migliore non è nelle idee di Spalletti, ma tutto dipenderà dall'esito delle terapie (Yahoo Eurosport IT)

L'attaccante nigeriano è invece alle prese con un leggero affaticamento muscolare e ha svolto del lavoro personalizzato sul campo. Dopo la confortante vittoria con la Juventus si pensa già alla trasferta inglese, che porta però con sé problemi sia di infortuni che burocratici. (Spazio Napoli)

Spalletti potrebbe dover fare a meno di Ospina e di Insigne. Le nostre breaking news a cura di Claudia Vivenzio ed Edoardo Riccio (CalcioNapoli1926.it)