Torino-Parma 1-0, Sirigu: “Ritrovare i tifosi al Fila ci ha aiutato molto”

Toro News SPORT

L'abbiamo preparata bene specie prima della partita; siamo arrivati bene fisicamente e a livello psicologico.

Sapevamo che sarebbe stata una battaglia e questo ci ha aiutato".

In più c'è stato ieri un episodio che ci ha fatto bene, ossia il fatto che i tifosi sono venuti dopo tanto tempo per caricarci e farci sentire la vicinanza, che ci mancava.

Ancora il portiere: "A volte l'ossessione del risultato ci ha penalizzato perchè pensavamo a rincorrere solo questo. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

In tarda serata, mentre la squadra era a Torino, sono comparse sui muri del centro sportivo delle scritte eloquenti: “Parma vi schifa“, recita un murales, l’altra più duro: “Fuori bastardi“ Di un fallimento sportivo, che ha generato frustrazione in un ambiente segnato da risultati sconfortanti. (Forza Parma)

Finchè si è fatta una partita tattica la squadra ha risposto in maniera positiva, quando si fa sporca poi abbiamo faticato Dopo la sconfitta contro il Torino, l’allenatore Roberto D’Aversa ha parlato a Sky: “Siamo dei professionisti e quindi è normale per comportarci come tali. (SOS Fanta)

Nella ripresa il Torino forza i tempi, al 54' Sanabria spreca di testa da buona posizione, ma il vantaggio arriva comunque al 63': Ansaldi va via a sinistra, palla dentro per Vojvoda che solo dall'altro lato insacca a porta vuota. (Fantacalcio ®)

Torino-Parma 1-0: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

I ragazzi non hanno strafatto e sono rimasti ordinati nella prima parte; poi col passare del tempo sapevamo di dover rischiare di più, alla fine il Torino ha creato 7 occasioni da gol e questi bei numeri generali determinano una vittoria che secondo me è meritata. (Toro News)

Il Parma è la seconda squadra retrocessa in Serie B dopo il Crotone, a quattro giornate dalla fine del campionato di massima serie. Fatale per i ragazzi di mister Roberto D’Aversa (ex centrocampista monzese anni ’90) la sconfitta esterna col Torino. (Monza-News)

Parole di consapevolezza già nella scorsa settimana dal presidente Krause e anche dal direttore sportivo Carli prima della gara: il Parma ripartirà dalla Serie B con tanti giovani dopo un’annata disastrosa in Serie A Solo 20 punti in 34 gare per i crociati: fatale la sconfitta contro il Torino. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr