Torino-Parma 1-0, Sirigu: “Ritrovare i tifosi al Fila ci ha aiutato molto”

Toro News SPORT

L'abbiamo preparata bene specie prima della partita; siamo arrivati bene fisicamente e a livello psicologico.

Sapevamo che sarebbe stata una battaglia e questo ci ha aiutato".

In più c'è stato ieri un episodio che ci ha fatto bene, ossia il fatto che i tifosi sono venuti dopo tanto tempo per caricarci e farci sentire la vicinanza, che ci mancava.

Ancora il portiere: "A volte l'ossessione del risultato ci ha penalizzato perchè pensavamo a rincorrere solo questo. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

03 maggio 2021 a. a. a. Un gol di Vojvoda regala 3 punti-salvezza al Torino e condanna il Parma alla retrocessione in Serie B. All'Olimpico la squadra di Nicola si impone 1-0 sui crociati grazie ad uno spunto di Ansaldi concluso in gol dal belga-albanese. (Liberoquotidiano.it)

I ducali retrocedono così in Serie B. Andrea Conti a questo punto tornerà al Milan al termine di…. Il Torino ha mandato “all’inferno” il Parma, battendolo 1-0. (MilanNews24.com)

Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. L’ex Atalanta farà rientro al Milan. Il Parma ha perso contro il Torino ed è matematicamente retrocesso in Serie B (MilanLive.it)

La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

Il presidente ha speso e investito, nel calcio quanto investito lui in giovani hanno bisogno di tempo «Una cosa certa è che il Parma ripartirà dai giovani che resteranno tutti: da Man a Mihaila a Sohm. (Fantacalcio ®)

Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli. Ma è ancor più bello aver vinto, abbiamo lottato fino alla fine, sono felice di aver segnato la rete decisiva". (Toro News)