F1 Ferrari, Raikkonen: "Aiuterò Vettel se serve"

CiociariaReport24 SPORT

Adesso è tempo di volare a Baku, in Azerbaijan, per l'ottava prova di un mondiale che vive e vivrà della sfida tra Mercedes e Ferrari, tra Hamilton e Vettel, con quest'ultimi separati da appena 12 punti in classifica dopo l'appuntamento canadese. Di ... (CiociariaReport24)

Su altre fonti

Si tratta dell'ottavo appuntamento riguardante il Mondiale 2017 di #f1, quello relativo a Baku. Mercedes e Ferrari, ma sarebbe più esatto dire Hamilton e Vettel, si sono alternati o quasi nelle vittorie in questa stagione. (Reggio Prima Pagina)

A questo punto del Campionato, la Ferrari può contare su un Sebastian Vettel primo in Classifica Piloti con 12 punti di vantaggio sul diretto rivale Hamilton, mentre il compagno di squadra Kimi Raikkonen è costretto a inseguire in quarta piazza con ben ... (PostGenovaOnline)

E non è neanche stupito del fatto che la Pirelli quindi abbia ... "Non è una sorpresa - dichiara Kimi Raikkonen- Ma ora non proverò ad indovinare che cosa accadrà con queste novità". (PostGenovaOnline)

"Le regole all'interno del team sono chiare e non sono cambiate - ha sottolineato in conferenza stampa il finlandese - Per prima cosa dobbiamo ... (LaPresse)

Condizione che mette l'appuntamento azero sullo stesso piano, almeno sulla carta, del Gp di Montecarlo, dunque sarà la Mercedes la vettura sotto la lente di ingrandimento, per vedere se i "mali" patiti nel Principato siano stati definitivamente risolti ... (LaProvinciaNotizie)

Un supporto indispensabile quello di Raikkonen a Vettel dopo che la Mercedes si è rifatta sotto pericolosamente a Montreal con la vittoria di Hamilton che nel paddock di Baku si è rimangiato l'intervista in cui ipotizzava un possibile addio alla ... (Reggio Prima Pagina)