TROVATO MORTO UN UOMO SCOMPARSO NEL TERAMANO: DUE ARRESTI PER OMICIDIO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
TERAMO – È stato trovato morto, in una zona impervia e isolata tra Sant’Omero e Nereto, in provincia di Teramo, Martino Caldarelli, 48enne di Isola del Gran Sasso (Teramo) che venerdì scorso era scomparso dopo essere uscito di casa per andare in palestra. Il corpo presenta ferite di arma da taglio e proprio per questo si indaga per omicidio secondo quanto riporta l’Ansa. Nella notte – riportano i media locali – i Carabinieri hanno fermato un uomo e una donna. (Abruzzo Web)
Su altri giornali
Fermati un uomo e una donna per l'omicidio di Martino Caldarelli Omicidio di Martino Caldarelli: il ritrovamento del cadavere (Virgilio)
+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++ Il cadavere di Martino Caldarelli, il 48enne scomparso venerdì da San Pietro di Isola del Gran Sasso è stato rinvenuto in una zona impervia tra Sant’Omero e Isola del Gran Sasso. (Rete8)
OMICIDIO CALDARELLI/ LA MADRE: "LO SENTIVO CHE ERA SUCCESSO QUALCOSA DI IMPORTANTE", AD ISOLA PROCLAMATO IL LUTTO CITTADINO (Certa Stampa)

Martino Caldarelli, l'ex deejay di Isola del Gran Sasso, sarebbe morto il giorno stesso della scomparsa, venerdì scorso. Di Corropoli lui, di Giulianova lei. (Corriere Adriatico)
È stata una chat, trovata dai carabinieri con l’aiuto dei familiari, a indirizzare i carabinieri verso la coppia che lunedì sera è stata fermata per l’omicidio di Martino Caldarelli, il falegname di 48 anni di Isola del Gran Sasso scomparso da venerdì 11 aprile dopo aver detto che andava in palestra in Val Vomano, dove non è mai arrivato. (Il Fatto Quotidiano)
Una storia terribile ruota attorno all’omicidio di Martino Caldarelli, ricostruita grazie al lavoro del Nucleo investigativo, della Scientifcia, del Comando provinciale dei carabinieri di Teramo e della Procura della Repubblica di Teramo. (Il Trafiletto)