Covid, il presidente Mattarella ha ricevuto la seconda dose di vaccino allo Spallanzani

Sky Tg24 INTERNO

L’assessore regionale Alessio D’Amato: “La sobrietà del Presidente Mattarella è un esempio fulgido.

All'uscita ha chiesto notizie in merito all'andamento della campagna vaccinale a Roma e nel Lazio”. Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato questa mattina all'Istituto Spallanzani, dove gli è stata somministrata la seconda dose di vaccino anti-covid.

"La sobrietà del Presidente Mattarella è un esempio fulgido. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

“La sobrietà del presidente Mattarella è un esempio fulgido. "Oggi lo Spallanzani ha accolto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella per la seconda dose. (Adnkronos)

Al Capo dello Stato il 9 marzo scorso era stata somministrata la prima dose di Moderna, che ne prevede una seconda a 28 giorni di distanza. 06 aprile 2021 a. a. a. Roma, 6 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Mattarella, che nel discorso di fine anno aveva annunciato che si sarebbe vaccinato quando sarebbe arrivato il suo turno, compirà 80 anni il prossimo 23 luglio e ha seguito le tempistiche previste dalla Regione Lazio (Adnkronos) - Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è atteso a momenti all'ospedale Lazzaro Spallanzani per sottoporsi al richiamo del vaccino anti-Covid. (LiberoQuotidiano.it)

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha lasciato l’Istituto nazionale malattie infettive Lazzaro Spallanzani dopo essersi sottoposto al richiamo del vaccino anti-Covid. (L'HuffPost)

Come già accaduto la prima volta, Mattarella si è messo in fila, aspettando il suo turno per la somministrazione. Roma, 6 aprile 2021 - Seconda dose di vaccino per il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (QUOTIDIANO.NET)

Il 9 marzo gli era stata somministrata la prima dose di Moderna Mattarella ha ricevuto la seconda dose di vaccino allo Spallanzani Ad accogliere il Capo dello Stato la direzione dello Spallanzani e l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato. (Rai News)