Anziano morto in incendio nella sua abitazione in una frazione di Collazzone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un anziano è morto nell'incendio della sua abitazione in una frazione di Collazzone, comune della provincia di Perugia. Su quanto successo sono in corso accertamenti dei carabinieri. L'ipotesi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Perugia, 3 settembre 202 4- E’ stato sorpreso nel tardo pomeriggio di ieri, 2 settembre, dalle fiamme che sono divampate nella sua abitazione e non gli hanno lasciato scampo. E’ morto così, nell'incendio della sua casa, nella frazione di Collepepe, parte del comune di Collazzone in provincia di Perugia un uomo di 78 anni. (LA NAZIONE)
Tragedia a Collazzone, dove nel tardo pomeriggio di martedì un uomo è morto carbonizzato nell’incendio della propria abitazione. L’allarme è scattato intorno alle 19.30, con i Vigili del Fuoco che sono intervenuti in via Pablo Neruda a Collazzone per un grave incendio che ha interessato un’abitazione. (TuttOggi)
La vittima è un uomo di 78 anni. Sulle cause che hanno scatenato l'incendio indagano i carabiniri di Todi coordinati dalla Procura di Spoleto. (ilmessaggero.it)
Un anziano di circa 80 anni di Collepepe è morto in seguito ad un incendio scoppiato nella sua abitazione. Secondo quanto riportato da Rai TGR Umbria, l’anziano con una importante disabilità, non è riuscito probabilmente a fuggire dalla casa in fiamme. (Tam Tam)
I soccorritori, Vigili del Fuoco e volontari di Protezione Civile, tra cui quelli del Nucleo di Sora, stanno operando sul posto dalle prime luci dell’alba, anche con l’ausilio di mezzi aerei. (Frosinone News)
Subito è scattato l’allarme e sul posto stanno operando due squadre di Vigili Del Fuoco e i volontari della Protezione civile. Fuoco e fumo sono ben visibili agli automobilisti in transito in entrambe le direzioni sulla SR 214 come anche dai paesi limitrofi. (Frosinone News)